ForumFree

Lucca C&G 2010, ?!

« Older   Newer »
  Share  
Kiashaal
view post Posted on 7/11/2010, 19:38




Insomma... ma alla fine!?
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 7/11/2010, 21:46




Alla fine... tutti a casa bagnati (visto il tempaccio degli ultimi 2 giorni).
Io Pietrocosplay non l'ho visto e a dire il vero non sono manco stato dietro troppo al cosplay e alle foto (preferendo passare il tempo con amici e conoscenti).

Mi sono portato a casa qualche gadget omaggio e fatto un paio di acquisti DVD a prezzo veramente vantaggioso e ho incontrato un paio di persone che erano secoli che non vedevo (uscite dal giro cosplay già da parecchio).

Qualche piacevole incontro casuale e qualche mangiata fuori programma a cui mi sono divertito.

Curiosità finale.
Così come il bidello ora si chiama "operatore scolastico" e lo spazzino "operatore ecologico", anche un elemento talvolta presente nell'ambito cosplay ha cambiato la sua nomea: da nano gobbo a "coscaddy".
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 8/11/2010, 23:39




Faticaccia con 3 cosplay in 3 giorni. Ecco un paio di anteprime sul mio blog ^^
http://dariocosplay.livejournal.com/
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 9/11/2010, 12:07




CITAZIONE (Rupan Sansei @ 7/11/2010, 21:46) 
Curiosità finale.
Così come il bidello ora si chiama "operatore scolastico" e lo spazzino "operatore ecologico", anche un elemento talvolta presente nell'ambito cosplay ha cambiato la sua nomea: da nano gobbo a "coscaddy".

Pagliacciata :lol:
Orrido tentativo di stendere un velo di politically correctness su individui molte volte senz'arte ne parte, che spesso fanno i portaborse-zerbini di comodo, svolgono lavori sporchi, leccano il culo, vengono aizzati contro le rivali, stalkeggiano in internet e altre simpatiche amenità del genere.
Se ci fate caso, spesso quelli che NON fanno cosplay ma stanno ATTORNO alle cosplayers (gli uomini è raro abbian nani gobbi, tranne se ti chiami Buzzi) son di solito gli elementi peggiori, più laidi, più arrapati e che fan più danno.
Nano gobbo suona molto meglio, ed è reminiscente di Igor l'aiutante del Dr.Frankenstein, che amava tormentare la creatura del Doc, e per cui rubava cadaveri e faceva altre cosine carine...

image

:B): Chiamaiamoli con proprietà di linguaggio: Nano gobbo si dice! :lol:

CITAZIONE (Kiashaal @ 8/11/2010, 23:39) 
Faticaccia con 3 cosplay in 3 giorni. Ecco un paio di anteprime sul mio blog ^^
http://dariocosplay.livejournal.com/

Molto bello IT, complimenti ma... Daryo, prima di metterti in alta uniforme potevi almeno raderti! :lol:
Riguardo a Ken sembri un leather :shifty:
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 9/11/2010, 20:29




Pensa quello che vuoi, ma come ken rullavo di brutto!
UATTA'!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/11/2010, 11:53




Ma come mai avevi le sopracciglia alla Elio...? :lol:

image
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 10/11/2010, 23:36




secondo te?



image
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 17:32

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


vorrei dire che ho avuto effettivamente conferma del fenomeno "vado a Lucca solo ed esclusivamente per il cosplay": ho sentito alcune cose veramente agghiaccianti, roba da disgustorama666. :sick:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 13/11/2010, 10:11




Racconta, racconta che sono curioso...
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 14/11/2010, 01:53




me too
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 16:18

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


ma guardate, si tratta più che altro di un "sentito dire", nulla di che, solo che sentendo parlare da Setry di due suoi amici (ex appassionati di fumetti, e mi tocca dire ex!) che "visto che piove rimaniamo in albergo a farci le foto in cosplay"......

orrore, schifo e vergogna. :sick:
tristemente vera quell'analisi, e io povero ingenuo che pensavo fosse un'esagerazione :(
 
Top
40 replies since 12/10/2010, 10:21   232 views
  Share