ForumFree

Twitter, grazie di esistere, un raggio di sole nei miei pomeriggi bui

« Older   Newer »
  Share  
evilgirl
view post Posted on 3/8/2010, 14:15 by: evilgirl




Conoscete Twitter? Avevo un account aperto un po' di tempo fa, non lo usavo mai, perchè fondamentalmente, non sapevo cosa scriverci, ed era diventato territorio di caccia per i più curiosi e non capivo come cazzo usarlo ( ho la mia età ehh). L'avevo aperto per seguire gli aggiornamenti di alcuni attori di hollywood, non sapendo che, anche lì, erano presenti svariati cosplayers italiani con la loro paginetta tirata a lucido.
Così adesso, quando mi sento triste e mi interrogo sui grandi perchè della vita, vado su Twitter e saltello di cosplayer in cosplayer, morendo dal ridere.
Alcune persone lo aggiornano più spesso di Demi Moore, che SICURAMENTE avrà una vita più interessante di una cosplayers qualsiasi. ma vabhe ognuno è libero di scrivere quello che vuole.
ci sono anche qui i fenomeni dell'ermaginazioni, con cosplayer che ricevano molti messaggi da altri iscritti, mentre quello sconosciuto o meno importanti, non lo caga nessuno.
Ma andiamo al di là di questo, i temi di questi messagi... se il mio criceto sapesse scrivere, scriverebbe cose più profonde. Per carità non mi aspetto la Divina Commedia, in 140 caratteri, ma il livello di mongolaggine è difficile da scalfire. Frasi del tipo:"oggi piove", "c'è tanto caldo" , "speriamo piova","mi sto annoiando non so cosa fare","oggi ho fatto la cacca dura", "mi sono scaccolato", "I'm @salumiere Santini di via Crescenzi", dai cazzo :D
La cosa bella poi, è che si scrivono sempre le stesse 10 persone tra di loro, ti sembrano un miliardo, poi le vai a leggere una ad una, e son sempre gli stessi che si scrivono minchiate incessantemente tra di loro. Ma non possono smettere di scrivere se no muoionoooooo!
Get a REAL life

 
Top
22 replies since 3/8/2010, 14:15   180 views
  Share