ForumFree

Cartoomics 2010, 26-27-28 Marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 31/3/2010, 10:36




Beh, gli spogliatoi in fiera non sono più un tabù sessuale da tempo ormai.
Ai suoi tempi vidi di ben peggio nei cessi della Fumettopoli, ricettacolo dei peggio bimbiminkia maleducati milanesi.
Poi, oh, a 'sto Cartoomics, nei bagni degli uomini, mentre eri intento alle operazioni all'orinatoio se guardavi distrattamente vedevi alle tue spalle la ragazzetta-cosplei di turno che si vestiva-truccava, incurante del cartello che diceva che i cosplayer erano pregati di servirsi dei camerini a loro assegnati. Il tutto nel cesso maschile, bada bene.
Il cosplei: una piaga endemica.
image
 
Top
Radiant
view post Posted on 31/3/2010, 12:31




Io mi diverto sempre a pisciare nei vespasiani dei bagni di Fumettopoli (nonostante siano liberi i water con porta) mentre le tipe che si truccano e costumano nel bagno maschile... :shifty:

Comunque Sabato alcuni vestiti elaborati e pregiati c'erano; per lo più sartoriali e molto final "barocco" fantasy, ma innegabilmente belli.
Inoltre anche Ginevra e Francesco nelle loro nudità da Avatar mi sembravano azzeccatissimi e non volgari.

Domenica invece la densità di cose belle si è ridotta per via del gran numero di cose più mediocri, complice anche il fatto che quasi tutte le ragazze capaci che conosco erano state assoldate in un gruppo sailor...
Oltre a questo chi aveva costumi più elaborati era per lo più in zone lontante dal palco dove difficilmente le persone e i costumi portati potevano sopravvivere.

Lunga Wiita e prosperità!
WII: il costume della Barbie in scatola era geniale...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 31/3/2010, 15:33




Buzzi, sai per caso se la bimba col costume da LEGO Stormtrooper (bellissima! :wub:) ha vinto qualcosa domenica?
E' la figlia di, credo, 3 anni di uno dei nostri-501^.
 
Top
Ayanami-Rei
view post Posted on 31/3/2010, 18:01




CITAZIONE (Radiant @ 31/3/2010, 13:31)
Io mi diverto sempre a pisciare nei vespasiani dei bagni di Fumettopoli (nonostante siano liberi i water con porta) mentre le tipe che si truccano e costumano nel bagno maschile... :shifty:

Comunque Sabato alcuni vestiti elaborati e pregiati c'erano; per lo più sartoriali e molto final "barocco" fantasy, ma innegabilmente belli.
Inoltre anche Ginevra e Francesco nelle loro nudità da Avatar mi sembravano azzeccatissimi e non volgari.

Ma io non ho mai detto che erano volgari, solo non adatti per la presenza di minori tutto quì! Stesso discorso l'ho fatto per il dr. Ogekuri che c'era domenica col mega pisellone che gli spuntava dal camice! E la Clinica dell'Amore è uno dei miei hentai preferiti!




CITAZIONE (Shiro Amada @ 31/3/2010, 16:33)
Buzzi, sai per caso se la bimba col costume da LEGO Stormtrooper (bellissima! :wub:) ha vinto qualcosa domenica?
E' la figlia di, credo, 3 anni di uno dei nostri-501^.

C'era un cosplay dei Lego??? Figata!!!!! Ma dove??? Uffa perché me lo sono perso?
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 21:17
Avatar

pirata nero

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Prato

Status:


Zalve image
ogni tanto ritorno pure io a rompervi le scatole. Finalmente ho realizzato dove è finita tutta la monezza di Napoli: a fiera milano city non ci sono dubbi!
Porca pupazza MAI visto tanti rifiuti (in terra, nei tavoli e perfino nelle pareti) in un area cosplay opss ... cosplei al chiuso. Ho particolarmente apprezzato anche l'attentato dinamitardo/fumegeno sul finire della gara Domenica che nessuno ha ancora citato!
 
Web  Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/4/2010, 08:16




Milan è stata una delle prime città in cui il cosplei ha attaccato e soppiantato il cosplay, purtroppo.
Cos'è la storia della bomba fumogena??
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 13:44
Avatar

pirata nero

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Prato

Status:


Il gruppo (tanto ormai dopo le premiazioni si è scoperto che anche un duo è un gruppo XD) di Tenacius D, Maxinga e Re Vega (il famoso Zaku) credo fossero, ha usato nel bel mezzo della scena un "affare" che ha prima fatto un bel botto (sentito in tutta l'area del padiglione) e poi del fumo. Ora la cosa in un altro forum stà alimentando un saco di polemiche su questioni di sicurezza in primis, regolamento e varie ed eventuali!
 
Web  Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/4/2010, 14:49




Io invece direi che han fatto bene, meglio ancora se lo facevano esplodere sul tavolo della giuria, così ci liberavano di un bel po' di baroni del cosplei e si rinfrescava un po' l'ambiente tutto image
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 1/4/2010, 19:08




Cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io me la sono persa!
Mente facevo foto ho incontrato reVega
tutto contento nel raccontarmi che l'avevano squalificato e poi mi ha deto i dettagli!
Solo perchè ha fatto Tenacious D merita un mio plauso eterno
E vorrei vedere una foto della chitarra con le gambe aperte
E poi mi diceva (era una delle scene del film)
che appunto aveva apprintato una cassa fatta di cartone con un botto da interni che doveva esplodere dopo un'acuto
Ovviamente pubblico in visibilio... i vigili del fuoco un po' meno!

Mi sono giunte voci che c'era anche una che girava con la puppe de fora (forse sabato).
Mi sono perso anche questa...

Ma che caspita vado a fare in fiera?
AHHAHAHHAHA
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/4/2010, 19:44




La prox volta gli forniremo una bomba carta e del liquido infiammabile.
E si vestirà da Ozzy Osbourne mentre fa esplodere il palco (accompagnamento "Bark at the moon").
 
Top
Radiant
view post Posted on 2/4/2010, 20:30




CITAZIONE (Shiro Amada @ 31/3/2010, 16:33)
Buzzi, sai per caso se la bimba col costume da LEGO Stormtrooper (bellissima! :wub:) ha vinto qualcosa domenica?
E' la figlia di, credo, 3 anni di uno dei nostri-501^.

Non lo so, tra l'altro mi sono pure perso la sua salita sul paco visto che non riuscivo a vedere le cose più basse di 150 cm :(
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 13/4/2010, 18:33




Ecco il resoconto!

Dopo quasi 2 mesi mi son ritrovato di nuovo nella città di Milano. Quest'anno mi son divertito davvero tanto e ho passato uno splendido week end =)
Ho deciso di partire il venerdì sera visto che un amico mi ha dato la disponibilità per dormire da lui. Così, come per Novegro, son partito in macchina in modo tale da spostarmi più facilmente.
Sabato è stata una giornata piena di sole! L'affluenza era tranquilla e ...

continua qui:
http://dariocosplay.livejournal.com/
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 15/4/2010, 19:13




Se senti che è una continua lotta con la forza ( a mio modo impari... )
image



Se ti senti un duro spietato..
image



o un alieno in questo mondo..
image



o un pò "gaio"
image



o ami fare nuove conoscenze in fiera...
image



Allora sei sicuramente un amante dei Cheerios!
image



E forse parli anche con i morti?( Crystal: "Pronto mamma?" )
image


Tutte le altre foto qui:
http://dariocosplay.livejournal.com/
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 21:31
Avatar

pirata nero

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Prato

Status:


LOL! Per la prima volta compaio pure io in un resoconto fotografico del buon Daryo! Denghiù assai! ;)
 
Web  Top
Kiashaal
view post Posted on 17/4/2010, 12:28




ci stava bene in questo resoconto un duro u_u
 
Top
31 replies since 18/1/2010, 13:02   401 views
  Share