ForumFree

Videogames Party, Domenica 29 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 26/11/2009, 13:39




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 26/11/2009, 08:50)
Quasi quasi, propongo di improvvisare una gara di Miss gnokka!!! image image image

Ma tu guarda che proposta insolita da parte tua, non l'avrei mai detto :lol:
Io sarò costumata da Lara Croft X3
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 27/11/2009, 10:28




https://www.youtube.com/watch?v=m0mVjuH0BjI
Ecco la prova che in cui si dovranno esibire le pretendenti a Miss gnokka!!!!! image
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 30/11/2009, 08:28




Una bella manifestazione, ricca di console per giocare a diversi videogames ( mitico Bayonetta ). Molti eventi e la gara cosplay ha interessato molto il pubblico che non ha lesinato fotografie ai vari costumi.
Divertente come sempre la presentazione di Luca "WCS" Buzzi in coppia co Tiddy.
Ma quanto era gnokke Shizune con uno spacco immenso e la Piperina con 2 bombe a amno che faccevano girare tutti i nerd? :P
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 30/11/2009, 09:57




C'era qualche costume bello (prego giudizi obiettivi e non la solita partigianeria) o la solita robazza carnevalesca che infesta Milano ormai da tempo? Foto?
 
Top
°piperina°
view post Posted on 30/11/2009, 14:57




La location era abbastanza ampia, si camminava bene, c'era il bar e molti spazi dove sedersi.
I camerini erano grandi, spaziosi e con specchi enormi dotati di luci, assolutamente comodi. La gara è durata poco, eravamo circa una 30ina ma non è stato male.
Ottima conduzione di Tiddy, mi è piaciuto moltissimo.
Io e Shizune abbiamo conquistato tutti i nerd della sala appena uscite dai camerini :lol: Educati e gentili i fotografi, ho rivisto con piacere Max. Visitatori maniaci ce n'erano, ma nessuno si è spinto oltre l'educata richiesta di una foto insieme, e un tizio che passandomi accanto incitava "Vai Lara!".
Poi è ovvio che ci hanno fatto radiografie e check up completi :lol: Shizune aveva la coscia de fora e io come Lara ero cmq in maglietta e pantaloncini. Quando ci siamo avvicinate alla zona dei giocatori di Magic siamo rimaste 2 secondi e poi ci siamo saggiamente allontanate :lol:

Scherzi a parte, i ragazzi che hanno vinto uno dei premi avevano delle armi e accessori spettacolari O.O
L'esibizione di Uriko è stata molto carina e divertente, io sono riuscita a non rotolarmi giù dal palco quando è toccato a me e di questo sono molto felice :lol:
Non sono adatta per queste esibizioni, io riesco a fare un pò di recitazione in gruppo e quando sono sola preferisco cimentarmi nel ballo (anche in gruppo, genericamente nel ballo mi trovo molto meglio).

Riusciremo a far fare a Jubei il concorso di Miss Gnocca, prima o poi? :lol:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 30/11/2009, 15:50




Ri-pongo le mie due domande che il sunto di piperina non è esauriente in tal senso, c'era roba bella a livello di costumi o la solita media sconfortante milanese? Girano già foto della cosa?
 
Top
°piperina°
view post Posted on 30/11/2009, 16:32




CITAZIONE (Shiro Amada @ 30/11/2009, 15:50)
Ri-pongo le mie due domande che il sunto di piperina non è esauriente in tal senso, c'era roba bella a livello di costumi o la solita media sconfortante milanese? Girano già foto della cosa?

Fto ne ho viste poche per ora, se aspetti qualche giorno verranno fuori tutte quelle che hanno fatto.

Come dicevo, i ragazzi di KH che hanno vinto avevano degli accessori fatti bene, molto belli e precisi. Eravamo in pochi a sfilare, non siamo stati a portare il top dei nostri costumi.
Dante di DMC pure era bello e la spada fatta molto bene, costumi nuovi non credo ce ne fossero, bene o male tutti erano già apparsi da qualche parte.
 
Top
21 replies since 24/11/2009, 12:25   169 views
  Share