ForumFree

Oscar del Cosplay, 5/12/2009

« Older   Newer »
  Share  
Rupan Sansei
view post Posted on 4/12/2009, 19:31




CITAZIONE (Rupan Sansei @ 4/12/2009, 10:55)
OK. Lo fai apposta

 
Top
°piperina°
view post Posted on 4/12/2009, 22:33




CITAZIONE (Rupan Sansei @ 4/12/2009, 19:31)
CITAZIONE (Rupan Sansei @ 4/12/2009, 10:55)
OK. Lo fai apposta

Un applauso al maestro :D :D :D

Non ti rispondo a parolacce perchè sarebbero sprecate.

Mi hai "attaccata" senza motivo su alcune idee che ho espresso, mi hai dato sottilmente della cretina che scrive a caso senza leggere, tra l'altro parlandomi come se fossi tua sorella, e non vorrei esserlo neanche morta, quindi piano con la confidenza perchè io non ho avuto lo stesso atteggiamento con te; ti ho spiegato passo passo il mio post incriminato cercando di appianare la situazione/fraintendomento e tu non solo credi che io stia qui per te (bella la vita eh :D) ma non ti sprechi neanche a rispondere decentemente limitandoti a quotare 4 parole che hai scritto.

Non ho parole, che altro si può dire dopo un comportamento stupido e infantile come questo? Non so tu cosa fai nella vita, io passo di qui quando ho tempo che mi avanza, mica per aspettare trepidante una tua risposta e provocarti in seguito, ma se credi questo, beh, tanti auguri :D :D :D

E con questo passo e chiuso sia sull'argomento che sul topic.
La pena che provo è davvero a livelli indicibili.

Ma grazie per avermi fatto fare due risate mostrandomi la tua finissima intelligenza e maturità, mi sono divertita :D :D :D



Chiedo scusa agli altri per il lungo OT, in futuro eviterò di rispondere agli imbecilli che scrivono stronzate.
Amen.
:D
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 4/12/2009, 23:52




CITAZIONE (°piperina° @ 4/12/2009, 22:33)
CITAZIONE (Rupan Sansei @ 4/12/2009, 19:31)

Un applauso al maestro :D :D :D

Ringrazio sentitamente. Fa sempre piacere essere apprezzati


Non ti rispondo a parolacce perchè sarebbero sprecate.

Guardi, ogni tanto sfogarsi fa bene, ma mi fa piacere che una persona così a modo si astenga ad usare un linguaggio scurrile


Mi hai "attaccata" senza motivo su alcune idee che ho espresso, mi hai dato sottilmente della cretina che scrive a caso senza leggere,
Questo non è esatto. Io le ho solo specificato che se si estrapola una frase da un discorso più ampio, gli potrebbe essere attribuito un significato che nel contesto originario non aveva.

tra l'altro parlandomi come se fossi tua sorella, e non vorrei esserlo neanche morta,
Le assicuro che non mi sarei mai permesso di interloquire con la sua persona come faccio abitualmente con mia sorella e ringrazio di avermi sollevato dal fatto che lei non mi voglia come fratello.

quindi piano con la confidenza perchè io non ho avuto lo stesso atteggiamento con te; ti ho spiegato passo passo il mio post incriminato cercando di appianare la situazione/fraintendomento e tu non solo credi che io stia qui per te (bella la vita eh :D) ma non ti sprechi neanche a rispondere decentemente limitandoti a quotare 4 parole che hai scritto.

Se rispondere ad alcuni suoi post su un forum pubblico significa prendersi libertà eccessive nei suoi confronti, me ne scuso. Non pensavo, veramente, mi creda, che ciò potesse essere sinonimo di invadenza. Sono fortemente rammaricato di ciò.
E mi dispiace doverle dire che è in fallo quando dichiara, sbagliando, il mio pensiero. Le assicuro che non ho mai pensato, ma neanche lontanamente, quanto afferma. La vita è bella anche per queste piccole cose: illudersi che altri rivolgano loro attenzioni inesistenti per poterne prendere le distanze.


Non ho parole, che altro si può dire dopo un comportamento stupido e infantile come questo? Non so tu cosa fai nella vita, io passo di qui quando ho tempo che mi avanza, mica per aspettare trepidante una tua risposta e provocarti in seguito, ma se credi questo, beh, tanti auguri :D :D :D

Ma io sono felice di questa sua affermazione. Ci mancherebbe che scrivere su un forum sia la propria ragione di vita. Condivito in maniera univoca questa sua dichiarazione. Come lei anch'io scrivo sui forum solo per svagarmi un po'. Anche qui però mi costringe a contestare una sua affermazione sul mio conto che è oltremodo errata. Quando passo se mi confà scrivo, ma di certo non rimango imobile davanti al monitor in attesa di una sua risposta. proprio no. Forse questo la urterà, ma purtroppo spesso bisogna scontrarsi con la triste realtà.


E con questo passo e chiuso sia sull'argomento che sul topic.
La pena che provo è davvero a livelli indicibili.
I complimenti sono sempre ben accetti. E fatti da lei sono financo un vanto.

Ma grazie per avermi fatto fare due risate mostrandomi la tua finissima intelligenza e maturità, mi sono divertita :D :D :D
Questo mi riempie veramente di soddisfazione. Non c'è nulla di meglio che far sorridere la gente. Spero di non sembrarle troppo vanitoso se vorrò bearmi di questo in pubblico.



Chiedo scusa agli altri per il lungo OT, in futuro eviterò di rispondere agli imbecilli che scrivono stronzate.
Peccato. Avrei avuto piacere farla divertire ancora.


Amen.
:D
Per penitenza dirò 3 padre Nostro e 2 Ave Maria

 
Top
Enki-73
view post Posted on 5/12/2009, 00:11




BWAHAHAHAHAHAHAH :D



:alienff:
 
Top
48 replies since 20/11/2009, 16:31   361 views
  Share