ForumFree

Festival del Fumetto, Novegro, 6-7 febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Rupan Sansei
view post Posted on 22/11/2009, 16:50




CITAZIONE
Fatto, scusa ma è l'abitudine .. quando parlo con Jubei e Gendo si usa spesso il tuo nome e mi è venuto spontaneo. Non era volontario.

Visto che io praticamente non vedo MAI nessuno di voi 3 è bello sapere di essere spesso oggetto delle vostre discussioni.
Sapevo che mi sparlavano in molti alle spalle. Almeno ora qualcuno l'ha ammesso.

Il resto bla bla bla...
Quello che dovevo scrivere l'ho scritto.

Lascio l'ultima domandina... poi non rispondo più perchè mi sono stufato anche perchè a me se ci sia la Dani o di chi organizza il contest in definitiva mi frega rasente allo zero.

CITAZIONE
Poi vedici quello che vuoi, sei grande abbastanza per capire che se X dice che Anaco è incoerente perchè il vecchio direttivo diceva A ed ora dice Z e questa è una vaccata, io come segretario ho il diritto e dovere di smentire.

Tu eri presente quando il vecchio direttivo diceva A? Quindi o verifichi e provi la fonte oppure non puoi smentire nulla (io i nuovi menbri del direttivo non li ho manco tirati in ballo).

Ciao
 
Top
Psydis
view post Posted on 22/11/2009, 17:03




CITAZIONE (Rupan Sansei @ 22/11/2009, 16:50)
Non so se vi posse ferire quanto dirò, ma io in compenso non vi penso MAI e non parlo manco di voi....

Vedremo di sopravvivere ... image
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 22/11/2009, 17:07




Mentre quotavi ho modificato sopra.

Però vedo che non vale il contrario... adios
 
Top
Psydis
view post Posted on 22/11/2009, 17:17




CITAZIONE (Rupan Sansei @ 22/11/2009, 16:50)
Tu eri presente quando il vecchio direttivo diceva A? Quindi o verifichi e provi la fonte oppure non puoi smentire nulla (io i nuovi menbri del direttivo non li ho manco tirati in ballo).

Se non li tiri in ballo come fai a fare un paragone di coerenza? Mi stai dicendo che hai fatto post e post di bla bla bla ?!??! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Rupan Sansei @ 22/11/2009, 17:07)
Mentre quotavi ho modificato sopra.

Però vedo che non vale il contrario... adios

Non vedo perchè dovrebbe valere ... soprattutto per scrivere una vaccata ancor peggiore ...
A differenza di ciò che pensi, non stiamo a sparlarti dietro ... ma ovviamente è inutile dirtelo perchè risponderesti da perfetto gentiluomo ... bla bla bla ;)


Vabbè ciao va ... image
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 22/11/2009, 18:09




Rileggi quello che ho scritto che è chiarissimo.

Ma visto che probabilmente non era chiaro lo riscrivo.

Due membri del direttivo attuale hanno raccontato a me personalmente (tu non eri presente in quelle discussioni) qualcosa su Francesca Dani (che ribadirò sempre: ero lì e le ho ascoltate, ma mi fregava sostanzialmente una mazza e a loro l'avevo anche detto alla fine del discorso)
Io ho sempre parlato dei membri che c'erano sia prima che adesso e mai di quelli subentrati in seguito. Qui li hai tirati in ballo tu e non ho manco capito il perchè (e prima che continui con la matematica, uno ha già dimostrato che incoerente lo è, minoranza o meno non mi tange).

Se non è chiaro dimmelo che te lo riscrivo.

CITAZIONE
Non vedo perchè dovrebbe valere ... soprattutto per scrivere una vaccata ancor peggiore ...
A differenza di ciò che pensi, non stiamo a sparlarti dietro ... ma ovviamente è inutile dirtelo perchè risponderesti da perfetto gentiluomo ... bla bla bla

Jubey, Gendo, ma quando uscite con Psydis, visto che mi nominate spesso è perchè non avete argomentazioni sufficienti di discussione oppure per cosa? Sarei curioso di sentire una vostra risposta. Oppure quando vi incontro in fiera e magari ci salutiamo e basta riuscite ad avere argomenti sufficienti per più serate in compagnia?

Maleducato dillo ad un altro per cortesia.
Ovviamente tiri in ballo la maleducazione solo perchè ti fa comodo perchè quel bla bla bla lì sai benissimo cosa volesse dire.
Però mi prendo la briga di spiegartelo perchè sono bravo.
Dopo aver scritto e riscritto le stesse cose, dopo aver riportato fonti di forum ufficiali e dopo aver cercato di rispiegarle quando tu portavi l'argomento fuori dai binari (il perchè lo sai solo tu), mi sono stufato di riscrivere le stesse cose in loop. Quindi se vuoi rileggiti il topic che avrai tutte le risposte che cerchi sull'argomento senza che io le debba riscrivere ancora una volta.

Pensavo che questa volta un discorso lo si potesse fare, ma invece vedo che non è cambiato nulla. Quindi continuo ad ignorarti e festa finita (pensa che maleducato che sono..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
 
Top
Psydis
view post Posted on 22/11/2009, 22:13




CITAZIONE (Rupan Sansei @ 22/11/2009, 18:09)
Jubey, Gendo, ma quando uscite con Psydis, visto che mi nominate spesso è perchè non avete argomentazioni sufficienti di discussione oppure per cosa? Sarei curioso di sentire una vostra risposta. Oppure quando vi incontro in fiera e magari ci salutiamo e basta riuscite ad avere argomenti sufficienti per più serate in compagnia?

Rupan, mi scuso seriamente se quoto questo pezzo perchè hai scritto incosapevolmente una cosa buffa e penso che a qualcuno dovrebbero fischiare le orecchie ora.
Non centri tu, quindi ti prego almeno in questo caso di non prenderla come fatto personale.

CITAZIONE
Pensavo che questa volta un discorso lo si potesse fare, ma invece vedo che non è cambiato nulla.

Sei tornato tu su binari sarcastici ed accusatori che in parte hai tentato di cancellare, peggiorando invece la situazione con ulteriori accuse infondate.
Se non ti stiamo simpatici io, Jubei o Gendo non significa che dobbiamo parlare per forza male di te.
Per quanto mi riguarda: tutti leggiamo ciò che scrivi o che scrivono altri su di te, ne prendiamo atto e ne discutiamo. Anche tu sei inserito nel micromondo del cosplay ed è spontaneo che a volte si parli anche di te.
Giusto ieri dicevo a Jubei per esempio che alcune risposte che mi avevi dato sul forum mi avevano colpito positivamente, non mi sembra niente di trascendentale. Nell'ampia discussione nata era ovvio che magari parlandone con Jubei che è frequentatore del forum si parlasse soprattutto dello scambio di opinioni con te. Poi fai pure tutto il sarcasmo che vuoi sulla situazione ... io penso sia la normalità.

CITAZIONE
(e prima che continui con la matematica, uno ha già dimostrato che incoerente lo è, minoranza o meno non mi tange).

Rupan te lo dico anche io per la centesima volta ... ho capito.
Ma dire che uno è incoerente non è uguale a dire che l'associazione è incoerente.
Io non difendo UNO bensì l'intera associazione visto che quell'UNO non è la maggioranza.
Possiamo andare avanti per ore, ma questo discorso penso sia palese per tutti. Prendo atto che una persona è incoerente, prendi atto che l'attuale maggioranza non lo è appunto perchè nuova.
Poi a suo tempo potevano anche essere in 3. Ma il cambio maggioranza/persone elimina l'incoerenza. Non vedo alcuna discrepanza sinceramente nelle nostre versioni, coesistono pefettamente.
 
Top
evilgirl
view post Posted on 22/11/2009, 22:31




Scusate ma secondo voi è normale tre pagine di discussioni per sta cagata!? :D
Allora iniziamo subito dicendo che se le persone nel 1998 non c'erano nel giro del cosplay dovrebbero stare un po' zitti, perché non sanno come sono nate le cose, come si sono sviluppate, e sopratutto non conoscono personalmente le persone, ne le hanno mai frequentate. Se poi pensano che tutte le cose scritte nei siti di cosplay siano vere...allora vi ha già punito la vita, e io non vi posso aiutarvi più di tanto :D
Nel '98 c'ero, ho conosciuto e frequentato Francy Trend (primo nick della Danona :D) e abbiamo organizzato anche delle gare insieme. Era una delle poche cosplayers (si contavano sulle dita di una mano) che all'epoca si cuciva davvero il costume da sola, con ottimi risultati. Non ha mai rotto le palle a nessuno, come al contrario fa una altra sua collega, cioè dal vivo non aveva manie di protagonismo, non era invadente, non aveva il nano gobbo che all'epoca non esisteva, era tollerante, molto alla mano, rispettava le colleghe e insomma non cagava il cazzo al prossimo, ne aveva le smanie di annientamento delle "rivali", si teneva le cose per se, e non le condivideva ma non è che faceva opera diffamatoria o altro. Poi dopo c'è stata la svolta "idol" e li non so più nulla perchè i nostri rapporti si sono interrotti un po 'prima. Sicuramente gode di tanta popolarità nel fandom, ma hanno iniziato ad invitarla dopo che ha iniziato a spogliarsi, prima non è che viaggiasse molto ehh. :huh:
Ma l'Anaco chiamasse pure Eva Henger come ospite, pin up, idol, però poi non mi venga a dire che c'entra con il cosplay perchè non ci crede nessuno.E non si aspetti poi che il cosplayer generico approvi una decisione del genere, ne che si sentano rappresentate le ragazze da una scelta del genere. Sul quel forum, si incazzano tanto quando parlano male dei cosplayer sui periodici o nei programmi TV, poi come ospite vanno a prendere l'unica persona italiana che ha si è partita come cosplayer validissima ma che adesso, oggettivamente, fa altro genere di intrattenimento, che mi spiace non è cosplay. Perchè il cosplay è travestirsi da tizio e caio e basta, e non travestirsi e mettere il sito a pagamento, con le puppe de fora.. Dai su ci si aspetta di più da una associazione nazionale, ci si aspetta che promuova quest'hobby, che valorizzi i suoi stessi memebri, che spinga a una qualità del cosplay superiore in tutti i sensi, artistico, ma anche sociale, che guidi le giovani menti "cosplay" verso un livello superiore :D
Dai suuu, anche come esempio per le ragazzine che si approciano al cosplay? Se ti spogli ,sei figa e allora ti invitiamo come ospite? Che già le giovani di oggi sono belle sgallettate, se poi le premiamo pure che esempio diamo ai nostri figli :D
Dai no prendiamoci per il culo :D Evidentemente ci sono logiche che vanno oltre il cosplay, magari si pensa che possa portare visibilità all'evento all'associazione, o a qualcuno in particolare. Non è la prima volta che si fanno accordi sottobanco, "facciamo la pace con", "non litighiamo più perchè", "chiamiamo quello perchè" etc, le solite cagate del mondo cosplay insomma.
Ed ora il momento amarecord che tutti aspettavamo con ansia
Fujiko & Francy Trend , dieci anni fa circa
ma quanto cazzo eravamo magre! XD
ma che capelli orrendi (i miei)
image

Francè, dato che al 99.9% leggerai questi post, nun ti incazzà!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 22/11/2009, 22:57




Al 100%, la posta funziona male, ma le notizie sui forum di cosplei voooooolano lontane :lol:
 
Top
Psydis
view post Posted on 22/11/2009, 23:24




CITAZIONE (evilgirl @ 22/11/2009, 22:31)
Scusate ma secondo voi è normale tre pagine di discussioni per sta cagata!? :D

Ma anche si, a volte un pò di sana polemica aiuta tutti a riflettere ^^

Il fatto che nel '98 non mi conoscevate comunque non presuppone che non ci fossi ... anzi bazzicavo l'ambiente proprio in quegli anni ('97-'99) in cui Alliance e Cloud City si battevano per essere il fan club ufficiale di SW :woot:

A parte questo nessuno ha dichiarato niente di particolare su perchè o percome ... ci andava di invitarla e l'abbiamo fatto.
* Che a me a prescindere dal fatto che faccia cosplay o costumi da teatro i suoi lavori piacciano è uno dei tanti motivi ma so per certo che non sono l'unico a pensarla così e tanto mi basta. Se a qualcuno non piace pazienza, magari qualcuno si ricrederà ... chissà cosa ci riserverà la sua presenza XD
* Il fatto stesso che sappia farsi le cose da sola, cosa che anche tu confermi, è già un altro punto a suo favore ... piuttosto di una che se lo fa fare , meglio una che se ne intenda ...
* La speranza che attiri? Ovvio ... ovviamente è un rischio ... ma abbiamo deciso di correrlo ... alla fine dobbiamo portare gente alla fiera, mi pare scontato XD
* Accordi sottobanco? Non in questo caso ... ma sotto certi aspetti è un favore personale ... Io ed altre persone abbiamo voglia di rivederla non in borghese ad una fiera italiana dopo 7 anni XD
* Si spoglia ancora? Non saprei, non visito il sito privato ... l'ho sempre vista vestita e i suoi lavori mi piacciono
* Ci si aspetta di più da Anaco? Sono ben lieto, io non mi aspettavo neppure lontanamente di poter invitare qualcuno un pò famoso ... magari questo ci darà il LA per migliorarci se avrà successo la cosa.
Potrei dartene tanti dal più personale al più associativo ... ma a conti fatti, vedendo e sentendo i pareri in generale, non riscontro tutto questo dissenso nell'ambito cosplay, anzi. Saranno tutti turbo-nerd magari :lol:

Ma alla fin fine nel mondo la chiamano e riuscire ad averla una volta in Italia mi sembra comunque una cosa carina. Poi starà a lei farsi voler bene per i suoi costumi, disponibilità, ... etc. etc.

A parte tutto ... WOW che flashback la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/11/2009, 09:27




image

Ok tutto e difendere una legittima scelta, ma dire che non si sa se la Dani faccia ancora le foto osè è un po' un paraculata dai, un minimo di obiettività. Meglio sarebbe dire "a me piace per altre ragioni a prescindere dal fatto che faccia anche foto con un taglio per adulti" è più realistico :P
Tieni presente che ha costruito il suo personaggio in parallela all'ascesa del sito soft-zozz americano Varietease pochi anni addietro, e del suo famigerato servizio sbiottata su Benkyo (o Play-X) che proprio il massimo della finezza non era.
Che poi basta fare un giro su e-mule o levare il filtro familiare su yahoo e cercare due immagini per vedere.
Suggerimenti:
www.maialino.it/personaggi/francesca_dani.htm
http://www.texassugars.com/galleries/franc...cs001/index.htm
Poi trovi sue immagini su siti dai nomi suggestivi ma non proprio familiari quali 8teen.in ecc. da cui si evince, imho, il tentativo di costruirsi un seguito pescando nel target dei siti per adulti.
Poi, per me, zero problemi se una si fa fotografare boobs & ass in internet, se mi piace la guardo pure, invece tot problemi se la stessa poi la ritrovo in un ambito più "familiare" come penso sia il cosplay. Voglio dire, se avessi una figlia 16enne che mi torna a casa dalla fiera dicendo che c'ha la fissa con la Dani e vuol diventare come lei un po' di ansia me lo metterebbe, senz'offesa alcuna :P
Oh, sarò vecchio io.
Poi, in tutta franchezza credo anche io che lei sia più tranquilla e meglio di alcune sue colleghe che si sian mosse nel cosplay con la delicatezza di Attila arrotando e calpestando tutti per proprio interesse, come dice evilgirl sopra.
Ma continuo a vedere questo genere di ospitate come dei "passaggi in auto" che portano il cosplay dal simpatico hobby per svitati come l'ho conosciuto io, ad una dimensione di wannabee-veline stile Amici della DeFilippi.
Cosa che mi inorridisce alquanto...
Continuo a pensare che avreste fatto meglio ad invitare qualcuno di veramente bravo con cosplay/costumi tipo una Roncon od una Falketta o ancora una Bianca-Sanzo p.e. che hanno un'immagine molto più seria e sobria e, sempre secondo me, fanno 10 volte meglio al cosplay (anche come esempi da emulare) delle varie Dani ecc. ecc.
My 2cents :rolleyes:

P.S.
Com'è che non ti ho mai visto bazzicare per il fandom di SW, se eri in Alliance/Cloudcity? Quando l'hai mollato? Come mai non ti sei mai vestito da Jedi??!

Edited by Shiro Amada - 23/11/2009, 09:52
 
Top
evilgirl
view post Posted on 23/11/2009, 10:57




Dal '98 a pochi anni fa tu non facevi parte del fandom cosplay, perchè io non ti ho mai visto, ne altri ti hanno mai visto. Quindi sicuramente potevi far parte del fandom di appassionati di altro, ma non eri un cosplayer e ne eri vicino ai cosplayers. Diversamente, mi ricorderei molto bene di te, dato che eravamo in pochi e ci si conosceva tutti. Poi che tu alle fiere magari vedevi i cosplayers è una cosa, ma farne parte, praticare un hobby è un'altra cosa.
Quindi, ripeto non parliamo di cose che non sappiamo. Inoltre perdonami, anche ad oggi non capisco la tua partecipazione al mondo del cosplay, perchè effettivamente non sei un cosplayer. :D Io credo che bisogna almeno viverlo e praticarlo per un po'un hobby prima di voler organizzare gare,eventi, gestire le persone. Sennò è come se io mi mettessi ad organizzare le gare di modellismo. Non ne capisco nulla, però siccome li vedo alla fiere, va bene lo stesso. Non è che è vietato dalla legge, ma non funziona proprio così.
CITAZIONE
Si spoglia ancora? Non saprei, non visito il sito privato ... l'ho sempre vista vestita e i suoi lavori mi piacciono

si perchè per vederla spogliata devi pagare :D
Ma per favore, ma non prendiamoci per il culo, mi sembra di stare ai confini della realtà.
Va bene tutto , per carità, ma negare l'evidenza e la relatà dei fatti, no. Non è che se tu non vedi le cose non esistono. E' che non ti interessa vederle perchè ti fa comodo così :D vai su google, digita il nome e viene fuori di tutto e di più.
Ma invitare la Marika sembrava male? Adesso le faccio io la bibiografia su Wikpedia e su imdb così poi secondo voi è famosa e la potete invitare :D
Siete pieni di soci che fanno costumi da urlo, e andate a prendere proprio quella più distante dal pensiero cosplay. Dai perfavore, ci sono altre logiche dietro, questo nonè cosplay, e qualcos'altro che vi siete inventati negli ultimi anni.
E il povero Buzzi?? e' anche rappresentate del WCS e non lo invita nessuno? :D

CITAZIONE
* Il fatto stesso che sappia farsi le cose da sola, cosa che anche tu confermi, è già un altro punto a suo favore ... piuttosto di una che se lo fa fare , meglio una che se ne intenda ...

Stavo parlando del lontano 1998....non di adesso :D

CITAZIONE
* Ci si aspetta di più da Anaco? Sono ben lieto, io non mi aspettavo neppure lontanamente di poter invitare qualcuno un pò famoso ... magari questo ci darà il LA per migliorarci se avrà successo la cosa.
Potrei dartene tanti dal più personale al più associativo ... ma a conti fatti, vedendo e sentendo i pareri in generale, non riscontro tutto questo dissenso nell'ambito cosplay, anzi. Saranno tutti turbo-nerd magari

Ma non è che forse le persone hanno paura ad esprirmere il loro parere? Noi che siamo fuori da tutto e non contiamo un cazzo, siamo stati subbissati dai tuoi post, più non so quante centiania di hit su questo topic, fake, amici degli amici passati a lurkare, solo perchè sono state espresse idee e pensieri che" vanno contro". Perdonami ma non mi venire a dire che l'ambiente del cosplay è tollerante ehh.

CITAZIONE (Shiro Amada @ 23/11/2009, 09:27)
Continuo a pensare che avreste fatto meglio ad invitare qualcuno di veramente bravo con cosplay/costumi tipo una Roncon od una Falketta o ancora una Bianca-Sanzo p.e. che hanno un'immagine molto più seria e sobria e, sempre secondo me, fanno 10 volte meglio al cosplay (anche come esempi da emulare) delle varie Dani ecc. ecc.

E La Daniela che non mi ricordo più il nick che ha fatto Mai Shiranui Prociona? E Dremir che fa delle cose da urlo! E Azumi ?! E le ragazze che fanno sempre i gruppi J Rock, di cui non conosco il nome. E i fratelli di Roma che hanno fatto i due Eva e i cavalieri dello Zodiaco con Luca? E i due rappresentanti del WCS di quest'anno? E le Angel team? Più tutti gli altri che non ricordo, o che non conosco. Gente brava e coerente alla logica del cosplay come hobby ce ne sono.
Gli interessi sono altri.



 
Top
Psydis
view post Posted on 23/11/2009, 10:58




CITAZIONE (Shiro Amada @ 23/11/2009, 09:27)
ma dire che non si sa se la Dani faccia ancora le foto osè è un po' un paraculata dai

P.S.
Com'è che non ti ho mai visto bazzicare per il fandom di SW, se eri in Alliance/Cloudcity? Quando l'hai mollato? Come mai non ti sei mai vestito da Jedi??!

Da quello che so, ma prendilo con il beneficio del dubbio, da quando ha cambiato fotografo (adesso ha Paolo Cellmmare) ha cambiato anche "atteggiamento" professionale, evitando ora le foto osè.
Non vedo i servizi privati sul sito e so di per certo che sul mulo le foto ose' non sono recenti. Per come la vedo io, se ha sbagliato, non è detto che debba essere fustigata per tutta la vita se si redime.

P.S.
Non saprei, ma ero socio di CC in quanto collaboravo con un negozio Fantasy del mio paese che erano molto amici con Fiorenzo delle Rupi, ovvero il Presidente. Ho partecipato anche ai suoi Empirecom e visto due film in costume (una volta da Jedi e uno come Lando Carlissian) proprio in concomitanza dell'evento. Grazie a loro ho avuto anche modo di vedermi "First Contact" vestito da Data con le vecchie tutine ufficiali con gradi e phaser, se a quei tempi ci fosero stae le lentia contatto sarei stato bellissimi ^^
Vabbè basta OT

CITAZIONE (evilgirl @ 23/11/2009, 10:57)
siamo stati subbissati dai tuoi post

E La Daniela che non mi ricordo più il nick che ha fatto Mai Shiranui Prociona? E Dremir che fa delle cose da urlo! E Azumi ?! E le ragazze che fanno sempre i gruppi J Rock, di cui non conosco il nome. E i fratelli di Roma che hanno fatto i due Eva e i cavalieri dello Zodiaco con Luca? E i due rappresentanti del WCS di quest'anno? E le Angel team? Più tutti gli altri che non ricordo, o che non conosco. Gente brava e coerente alla logica del cosplay come hobby ce ne sono.
Gli interessi sono altri.

Se mi fai questa lista vuol dire che anche tu dovresti essere un pò più informata sul presente, tanto quanto affermi che io lo debba essere del passato. Poi potremmo discuterne se io sono o sono stato cosplayer ... c'è una regola che impone un numero minimo, un tot di fiere, fiere particolari? come dici giustamente tu ... "Non è che se tu non vedi le cose non esistono." ;)

Infine come dicevo già a Shiro ... ovunque guardo trovo foto vecchie di anni ... non dico che non l'abbia mai fatto, ma il presente è diverso ^_^

Concludendo, visto che sembra essere un problema che io scriva pechè vi subisso, smetto subito. Scusate se ho tirato a lungo sto topic tediandovi.

Edited by Psydis - 23/11/2009, 11:18
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 23/11/2009, 12:32




In questa lunghissima discussione, sono rimasto colpito, nel senso buono, dalla foto postata da evilgirl: che gnokke!!!! :lol:
Ma chi era quella con le grosse tett.... ehm volevo dire quella con la maglietta a righe rosse? :P
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/11/2009, 13:15




Mah, guarda, da quel che so io il fotografo della Dani è sempre lo stesso, che credo poi sia l'ex-moroso (Cellammare credo si chiami) pure sul suo sito se guardi tutti i photoset sono suoi tranne l'ultimissimo, e trovo sia anche bravo a parte una eccessiva propensione all'uso di Photoshop ed al ritocco dell'immagine, ma comunque credo che collaborino ancora, dato che mi pare se lo porti dietro per le fiere per foto ecc. ecc.
Il punto è: se non fai più photoset-sexy-maialecci, che l'hai affare allora la sezione "private"? Dato che di foto della suddetta ne è già pieno il web poi, e se vuoi fare la "modella" ha interesse che le tue immagini girino, non che la gente debba venire da te, sennò non rimedi ingaggi.
la sezione a pagamento è figlia diretta dell'esperienza con Varietease, e da allora va avanti.
Il punto è che si è partiti con un'impressionante sequenza di considerazioni poi modificate man mano:
-è cosplayer
-no è modella
-anzi è idol
-non fa foto sexy
-non lo so se le fa o meno
-forse le fa
-ok, le faceva ma ora non più
-boh???
Che credo sia molto controproducente ai fini della comunicazione.
Partendo dall'assunto che, come mi dici tu, ella è stata contattata per portare attenzione su evento ed Anaco, creare buzz, allora penso sarebbe più proficuo sfruttare il can can mediatico sollevato dalle critiche (che peraltro leggo solo quì) e cavalcare la tigre. Col risultato, di altra pubblicità extra :P
Siccome ritengo che voi non siate affatto stupidi o sprovveduti, immagino benissimo che sapevate che parte del "fascino" di questa ospitata verta sul passato (o presente, perchè per me me può essere ancora tale), chiamiamolo così, "pruriginoso" della suddetta persona, che l'ha messa un po' sulla bocca di tutti dandole quel minimo di inerzia. E ci si contava in certa qualmisura dai, non dire di no ;)
Invece trovo controproducente lanciarsi in appassionate difese di tipo morale dell'ospite, che danno invece l'idea di scarsa convinzione in esso, per l'appunto.
Oh, stò facendo stage in comunicazione e product-placement alla JMN&DY's mica per nulla dopotutto :P
Fanno 150€ con fattura, per la consulenza, 120€ senza :lol:
 
Top
Psydis
view post Posted on 23/11/2009, 14:09




CITAZIONE (Shiro Amada @ 23/11/2009, 13:15)
Il punto è: se non fai più photoset-sexy-maialecci, che l'hai affare allora la sezione "private"?

Perchè per fortuna del suo portafoglio in tanti si abbonano lo stesso per vedere i suoi set fotografici, anche se non sono sexy-maialacci. Ha un lavoro che esula da ciò e riesce senza spogliarsi (anzi "vestendosi" se mi concedi la battuta fine ) ad arrotondare con la gallery, chiamala fessa.

La sequenza è semplice per quanto tu voglia farla filosofica: alcuni dei suoi vestiti sono cosplay, fa la modella se la ingaggiano, è una Idol, faceva foto sexy, fino a prova contraria ha smesso.

I motivi per cui è stata chiamata sono molteplici per quanto per voi non tutti possano essere condivisibili.

Al massimo possiamo pagarti viaggio e pernotto ... ma grazie per la pubblicità extra, contavamo anche su quella :B):
 
Top
110 replies since 18/11/2009, 16:41   1374 views
  Share