ForumFree

Buzzi power - Japan 2010, (Romix 2009 -> go to -> WCs)

« Older   Newer »
  Share  
JubeiXYZ
view post Posted on 15/10/2009, 10:46




Il figlio di Piero Angela, vuole dedicargli una puntata intera di Super Quark, Manfredi invece, sempre in cerca di misteri, gli dedichera un servizio " I misteri dei cavlieri templari nell'antico Egitto scopritori dei cerchi dei grani tra le poplazioni di Atlantide provenienti da altre galassie che adesso vivono nell'area 51" il risultato è stato che il loro sovrano è Buzzi!!!!! image image image image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 15/10/2009, 11:21




Ora Luca, avrai a che fare con eccitanti effetti collaterali che ti accompagneranno per il prossimo anno a venire, tra cui:

1) donne bellissime che vorranno accoppiarsi con te
image

2) cospleierz famo$i$$ime e sensuali che vorranno inspiegabilmente iniziare a far coppia con te
image

3) la comparsa nel tuo giardino condominiale di volenterosi autonominatisi aiutanti-seguaci disinteressati
image

4) l'arrivo di sponsor importanti e di classe
image

5) numerose interviste con le più importanti riviste
image

6) l'apertura di un tuo sito sconcio a pagamento (già disponibili i set "mutande di lana", "mini-bikini", "olio per il corpo", "jack e la pianta di fagioli magica")
image

7) richieste di comparsate da parte di programmi TV discutibili
image

8) tua candidatura alle comunali di Quarto Oggiaro come sindaco con una tua lista civica
image

9) la nascita di una tua (pretestuosa e pessimamente scritta) serie di fumetti made in Italy che racconterà come da piccolo sei stato morso da un ingegnere radioattivo che ti ha dato poteri speciali, ed ora nascondendoti dietro l'identita del timido impiegato di Vodafone combatti il crimine come eroe mascherato
image

10) grandi feste in tuo onore nei più esclusivi locali
image

Sei pronto per tutto questo??

Edited by Shiro Amada - 16/10/2009, 13:14
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 15/10/2009, 14:19




Belle foto leoneafricano, grazie del link.
Ma tra i fotografati c'è un genio assoluto :woot:

image

spero sinceramente che questo tipo che ha fatto l'MS06J-Zaku II abbia vinto qualcosa!!
Questo è veramente bravo.
 
Top
Psydis
view post Posted on 15/10/2009, 15:20




CITAZIONE (Shiro Amada @ 15/10/2009, 15:19)
spero sinceramente che questo tipo che ha fatto l'MS06J-Zaku II abbia vinto qualcosa!!

Si, Re Vega (è il suo nick) ha vinto ovviamente il miglior maschile
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 15/10/2009, 15:55




...e allora riparte il dibattito sui premi, poichè i robot sono per loro natura asessuati.
Più logico sarebbe stato se avesse vinto per "costume più difficile", quella cosa che nelle gare in USA chiamano "craftsman award".
Comunque è bravissimo.
 
Top
Psydis
view post Posted on 15/10/2009, 18:20




CITAZIONE (Shiro Amada @ 15/10/2009, 16:55)
Più logico sarebbe stato se avesse vinto per "costume più difficile", quella cosa che nelle gare in USA chiamano "craftsman award".

Lista dei premi:
PREMIO MIGLIOR COSTUME MASCHILE
PREMIO MIGLIOR COSTUME FEMMINILE
PREMIO MIGLIOR GRUPPO
PREMIO MIGLIOR INTERPRETAZIONE
PREMIO SPECIALE GIURIA
PREMIO SPECIALE OGGETTISTICA SCENICA
PREMIO SPECIALE MAGIC KNIGHTS
PREMIO SPECIALE SIMPATIA
PREMIO SPECIALE COSTUME PIU' ORIGINALE E INNOVATIVO

In base a questa secondo me la scelta migliore è stata miglior maschile, gli altri avrebbero in qualche modo sminuito l'armatura.
Forse potevano dare "originale & innovativo" ma secondo me dare il miglior maschile in questo caso è stata la scelta più saggia.
 
Top
Radiant
view post Posted on 15/10/2009, 20:22




Lo Zaku era divino, per capire che alcune parti erano disegnate e non in rilievo ho dovuto toccarle.
Visto poi con l'occhio luminoso che si muoveva e il fumo che usciva dietro la schiena durante la scenetta non ci si poteva che inchinare a tanta maestria.
Per farvi un'idea precisa di quanto ho detto vedetevi questo video.

Comunque questa Romics credo abbia eguagliato in spettacolarità di costumi quella del 2006 (anno di Nightmare, Efreet e altre cose eccezionali).
Inoltre, dopo che 2 uomini hanno espugnato le selezioni, credo che l'anno prossimo sarà una gara anche con nuove e superbe coppie maschili di armature e robottoni; gente come Dremir "scorpione" ad esempio, sta già meditando di partecipare e non è il solo!

This is it!

WII: nella foto in cui taglio il corno (bellissima!) si vede anche il pezzo della mia armatura della mano che prende il volo, mi chiedevo infatti quando l'avessi perso e ora l'ho scoperto.
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 15/10/2009, 20:32




E' lo stesso che ha fatto daitarn 3 e garuda k7 quando portai devilman a napoli
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 15/10/2009, 22:21




E' uno coi controcoglioni 'sto Re Vega, altrochè...
image
Credo abbbia utilizzato tecnica pepakura su materiale plastico in fogli sottili. Un lavoro superbo (direi che eguaglia il Jeeg della scorsa Lucca), di meglio sarà quasi impossibile vedere per parecchio.
image
Realizza anche un mio vecchio sogno, dato che ho in garage una testa di Zaku II a cui non è mai seguito il resto del corpo...
E' bello ogni tanto poter parlare di gente in gamba e creativa associandola al cosplay, e non sempre e solo delle solite 4 sgalbane sbernardate col culo al vento che credon di essere delle idol/modelle e mortificano invece quest'hobby che dovrebbe essere rappresentato anche e soprattutto da persone come il tipo di cui sopra.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 16/10/2009, 21:22




Ora, aldilà di tutto, quand'è che iniziamo a pubblicare le foto dissacranti ed imbarazzanti di Buzzi?? Tipo:

image

image

e via dicendo...??

 
Top
Psydis
view post Posted on 16/10/2009, 23:57




image

Grazie ad Azusa a cui è stato regalato e a Buzzi che l'ha donato, si mette all'asta parte dell'armatura V1 di Pegasus progettata per il Romics. Nello specifico si tratta del copri-cuore usata nell'ultimo prova generale pre-romics dell'intepretazione, per studiarne la rottura con le nuove tecniche di incisione. Compreso nel pezzo c'è anche goccia di sangue di Jenko che si è ferito facendo la prova senza guanti. Il ricavato verrà devoluto nell'acquisto di materiali per la realizzazione dei cosplay e accessori per il WCS.

Base d'asta 5 Euro. Rilanci validi solo sotto Facebook!!!

Siate generosi, il futuro dei nostri rappresentanti dipende anche da voi!!!

Partecipate al nuovo "Support me"

 
Top
Radiant
view post Posted on 17/10/2009, 00:06




Presto su Ebay anche mutande e altri indumenti usati!
Superprezzi anche per l'intimo da gara e per parti organiche di scarto (unghie, capelli...)
 
Top
Psydis
view post Posted on 17/10/2009, 00:18




CITAZIONE (Radiant @ 17/10/2009, 01:06)
Presto su Ebay anche mutande e altri indumenti usati!
Superprezzi anche per l'intimo da gara e per parti organiche di scarto (unghie, capelli...)

Tienile da parte che servono per la parte successiva ... come tutte le dive avrai il "Customize your Buzzi" :woot:

P.S. non so se ti è arrivato il msg sotto facebook, ma al momento gli invitati confermati sono circa 20 se devi regolarti per qualcosa ;)
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/10/2009, 10:02




CITAZIONE (Psydis @ 17/10/2009, 00:57)
(IMG:http://profile.ak.fbcdn.net/object2/73/70/...606712_3075.jpg)

Grazie ad Azusa a cui è stato regalato e a Buzzi che l'ha donato, si mette all'asta parte dell'armatura V1 di Pegasus progettata per il Romics. Nello specifico si tratta del copri-cuore usata nell'ultimo prova generale pre-romics dell'intepretazione, per studiarne la rottura con le nuove tecniche di incisione. Compreso nel pezzo c'è anche goccia di sangue di Jenko che si è ferito facendo la prova senza guanti. Il ricavato verrà devoluto nell'acquisto di materiali per la realizzazione dei cosplay e accessori per il WCS.

Base d'asta 5 Euro. Rilanci validi solo sotto Facebook!!!

Siate generosi, il futuro dei nostri rappresentanti dipende anche da voi!!!

Partecipate al nuovo "Support me"

A me queste cose schifose ed opportuniste fanno ribrezzo -_-
Io, se non c'è in palio almeno una foto di Buzzi nudo o sfringuellato (ndr: = versione maschile di "sbernardata") o il suo sospensorio usato non ritengo degna di nota l'asta!

CITAZIONE (Psydis @ 17/10/2009, 01:18)
Tienile da parte che servono per la parte successiva ... come tutte le dive avrai il "Customize your Buzzi" :woot:

Adesso si ragiona...
E ricordati di inserire subito bella in grande sul tuo sito la tua wish-list spudorata, con un titolo ammiccante del tipo "SE VOLETE FARMI UN REGALINO-INO-INO" e sotto un banner che riproduce le tue chiappe perfettamente depilate e cosparse di olio per il corpo.

OPPORTUNISM RULEZ!!!

image


P.S.
E comunque ieri sera Emperor Buzzi mi ha degnato di una telefonata personale mentre rientravo da Bardolino (per l'emozione Pitro che guidava quasi usciva di strada), in cui mi invitava ad uscire con lui per un cinemino+pizza... :wub:
Non prendetevela ragazze, ma credo che diverrò io la sua grooupie/puttanella #1 image image image
image
 
Top
154 replies since 11/10/2009, 21:07   1622 views
  Share