ForumFree

Buzzi power - Japan 2010, (Romix 2009 -> go to -> WCs)

« Older   Newer »
  Share  
evilgirl
view post Posted on 25/8/2010, 13:50




Ieri sono stata ricevuta dal sommo Buzzi, l'incontro, avvenuto via telefono è durato circa due ore e mezza. Sono felice di informarVi che il Sommo, mi ha chiesto di diventare la sua concubina ufficiale. Non è chiaro, se sarò l'unica, o la prima di una lunga lista :(

Inoltre il Sommo mi ha inviato ad unirmi a lui nei festeggiamente che si terrano sabato prossimo. Con il garbo che mi contraddistingue ho risposto: "piuttosto che venire, mi taglio una mano!"
Credo proprio di piacergli per il mio carattere dolce e amabile :D
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 25/8/2010, 19:11




CITAZIONE (evilgirl @ 25/8/2010, 14:50)
Inoltre il Sommo mi ha inviato ad unirmi a lui nei festeggiamente che si terrano sabato prossimo. Con il garbo che mi contraddistingue ho risposto: "piuttosto che venire, mi taglio una mano!"
Credo proprio di piacergli per il mio carattere dolce e amabile :D

Come al solito l0indole del "nonmelatiropèniente" è forte in questa donna...

image
 
Top
Radiant
view post Posted on 26/8/2010, 20:41




Un video proiettato prima della gara che mostra la storia del WCS
www.youtube.com/watch?v=9_Gn_5-I70Q&feature=related
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 11/9/2010, 19:23




Il Vate è attualmente in

image

onde annetterla come provincia del suo grande Impero.
AVE O BUZZI!

image
 
Top
Radiant
view post Posted on 15/9/2010, 23:04




Devo dire che l'esperienza crucca è stata interessante.

A livello di armature e accessori siamo all'età della cartapesta, 6 anni buoni più indietro rispetto a noi dove ci sono già state:
- l'età del materassino
- l'età della vetroresina
- l'età del materassino più lattice
e siamo in piena età delle materie termoplastiche con alcune biforcazioni evolutive verso la papakura + resina

Come varietà di costumi però punti a loro favore; non c'erano serie dominanti come da noi Naruto/death note/One Piece o altro.
Inoltre ho potuto apprezzare molti costumi pupazzosi di qualità.

Estremamente colpito dalle scenette dei gruppi: pensavo che solo noi abbondassimo con quelle stupide ma mi sbagliavo :(
Interessante notare come usino spesso anche la musica classica come base musicale.

Riguardo alle scenette del WCS; carine ma preferisco le nostre, troppi balletti e performance slegate dai personaggi.
Non a caso ha vinto una coppia che al WCS era già andata nel 2009 e sapeva cosa potesse piacere ad una giuria più internazionale e vicina al WCS stesso (in giuria c'erano Nadia, Ed Hoff, una delle rappresentanti danesi dell'ultimo anno e 2 giapponesi).

Avendo poi modo di parlare con una delle rappresentanti tedesche dell'anno appena passato è emerso come anche da loro la competizione del WCS sia sanguinolenta. Lei ad esempio ha ricevuto diverse mail che l'attaccavano in quanto il piazzamento al penultimo posto in Giappone averebbe dimostrato quanto poco meritavano di rappresentare la Germania: ha finito per essere terrorizzata all'idea di dover rifare la sua performance al Connichi temendo fishi e lamentele tanto da quasi desistere dall'andare in fiera.
Anche sulla coppia appena eletta girano già voci su furti di idee sulla scenetta e altro...

A questo punto mi vedo costretto ad annettere la Germania al mio impero di Cosplay per portar loro la stessa pace e tranquillità garantita qui in Italia.

Una nota invece su Romics: non so quanto possa prendermi il merito ma ho ripetuto più volte all'organizzatrice che le immagini dei personaggi sono necessarie alla giuria per valutare al meglio le performance...ed ora ho letto sul regolamento che le immagini devono essere consegnate all'iscrizione in fiera o allegate all'iscrizione on-line.

Finisco infine omaggiandovi del video della scenetta a Nagoya preso dalla TV con rimontato l'audio e sottotitolato in Inglese
www.youtube.com/watch?v=wOb7eQwhoAc

Lunga Wiita e prosperità!
 
Top
154 replies since 11/10/2009, 21:07   1622 views
  Share