ForumFree

Buzzi power - Japan 2010, (Romix 2009 -> go to -> WCs)

« Older   Newer »
  Share  
Radiant
view post Posted on 13/10/2009, 12:56




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 13/10/2009, 12:59)
Ma se hanno vinto 2 uomini, vuol dire che la gnokka non tirà più?

Credevate che in questi 5 anni in cui sono stato a gareggiare a Roma fossi stato con le mani in mano?
Pian pianino ho capito quali fossero le amicizie giuste da fare e ho offerto beni di varia natura ai pezzi grossi.

Nel frattempo in un pianeta desertico ho scovato e fatto addestrare il compagno adatto che è cresciuto sano e robusto come un toro...

Presto l'ordine 69 potrebbe partire...

Lunga Wiita e prosperità!
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 13/10/2009, 14:48




Bravo, hai fatto bene.
Come si dice una mano lava l'altra e 2 lavano la faccia!!!!
Non diciamolo troppo apertamente che hai corrotto, perchè poi la gente non ci crede più e non nascono più polemiche pluirili!!!! image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 13/10/2009, 15:58




CITAZIONE (Radiant @ 13/10/2009, 13:56)
Presto l'ordine 69 potrebbe partire...

:blink: 66 o supremo Buzzi, ordine 66, che il 69 è un'altra roba... :wacko:

66:

image , image

69:

image

 
Top
Psydis
view post Posted on 13/10/2009, 16:42




CITAZIONE (Radiant @ 13/10/2009, 13:56)
Presto l'ordine 69 potrebbe partire...

L'ordine 69 è nato prima delle preselezioni di sabato ... e assomiglia molto a quello che pensa Shiro ... solo in maniera etero :woot:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/10/2009, 08:57




...si fa strada, a questo punto, la necessità di organizzare in fanclub tutti i leccaculi & nani gobbi vari che da oggi approcceranno Der Buzzi offrendogli -disinteressatamante- i loro servigi e consigli e millantando di essere suo intimo amico dalla 4^ elementare.
Come lo chiamiamo questo club?
image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/10/2009, 09:42




VENERATE L'ICONA nel frattempo:

image
 
Top
Psydis
view post Posted on 14/10/2009, 09:47




CITAZIONE (Shiro Amada @ 14/10/2009, 10:42)
VENERATE L'ICONA nel frattempo:

Non ho potuto fare a meno di condividerla su facebook ... è spettacolo!! :woot:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/10/2009, 10:50




:o: ma debbo ancora fare la versione definitiva, quella in cui vestito da Pegasus beve vino da una coppa ricavata da un teschio umano, con ai suoi piedi i loghi di Anaco, BHC, Giorgiacosplei distrutti, con sopra la scritta "GUAI AI VINTI!".
Quello sì che sarà bello.
image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/10/2009, 11:59




CITAZIONE
Non ho potuto fare a meno di condividerla su facebook ... è spettacolo!! :woot:

Voglie esser creditato come autore del capolavoro, con link al forum-blù.
E poi a breve lancerò la catena di giocattoli ispirata a Buzzi, che mi ha ceduto i diritti d'immagine per i gadgets, e le T-shirts...
E' solo l'inizio.

image
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 14/10/2009, 13:52




Sarà contornato da centinaia ma cosa dico migliaia di gnokke!!!! image
 
Top
Psydis
view post Posted on 14/10/2009, 14:35




CITAZIONE (Shiro Amada @ 14/10/2009, 12:59)
Voglie esser creditato come autore del capolavoro, con link al forum-blù.

Per la prima non c'è nessun problema, per la seconda vedrò come fare perchè facebook non digersice bene i link di forumfree essendo protetto da utenza
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/10/2009, 16:58




Vebbè, facciamo 50 $acchi forfettari per lo sfruttamento dei diritti intellettuali dell'opera e non se ne parla più.
Per farci un film servono almeno altri 50 $acchi però...
image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/10/2009, 20:23




UPDATE!

Ricevo pochi minuti fa una mail dall'addetto stampa di Luca Buzzi che mi esorta (!) a non chiamarlo più "Der Buzzi" o "Emperor Buzzi" ecc. ecc. pena una lettera di diffida (!) al forum blù??!
Nella mail si dice altresì che Luca Buzzi, neoeletto rappresentante italico al WCs ha appena siglato un accordo in esclusiva con Barley Arts promotion per il biennio 2009/10. Barley Arts risulta quindi unico soggetto rappresentante Luca Buzzi ed i suoi interessi e carriera artistica.
Mi viene poi comunicato che la canzone ufficiale di Luca Buzzi per l'anno in corso è "Winner Takes it All" degli ABBA (?!), ovvero quella che segue.




 
Top
Radiant
view post Posted on 14/10/2009, 21:27




E' dura la vita da Wiips.
Per proteggermi dalla stampa mi sono dovuto nascondere in Germania dove, completamente rasato e irriconoscibile, fingerò di lavorare per Vodafone Global fino a Dicembre.

Per fortuna nei week-end posso tornare a casa per costruire nel laboratorio di Giancarlo la "Base Bianca" e l "SDF1" a grandezza naturale.
In realtà avremmo preferito fare coppia con i pianeti metallici (sempre in scala 1.1) "Cybertron" e "La Morte Nera" ma il secondo costume non era tratto da una serie giapponese :(

This is it!

WII: sapevo che l'ordine originale era 66 ma in onore di Jubei il 69 era preferibile
 
Top
154 replies since 11/10/2009, 21:07   1622 views
  Share