ForumFree

*Anime night su RAI4 *, (il giovedì sera in seconda serata)

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 25/9/2009, 10:15




P.S.

Da Ottobre, RAI4 trasmetterà anche altri due anime di buon livello, di taglio più femminile, ovvero:

ARIA -> http://www.rai4.rai.it/Serie/Serie.aspx?IDSerie=99

ROMEO X JULIET -> http://www.rai4.rai.it/Serie/Serie.aspx?IDSerie=98

'Sto canale non finisce di stupirmi...
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 25/9/2009, 19:21




quindi alla fine non hanno censurato nulla?
meno male...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/10/2009, 08:45




Stasera secondo appuntamento con le giapponeserie su RAI4, alle 22:45 circa! :)
 
Top
baumiao
view post Posted on 1/10/2009, 20:33




stasera devo riuscire a guardarlo ho gia' perso la prima puntata di ttguerran
 
Top
Ashi-AT
view post Posted on 3/11/2009, 18:43




Senza nulla togliere a quanto da poi posto e senza offendere alcuno, volevo farvi sapere la mia.

Son felice che trasmettino serie animate senza censura, andando a recuperare anche le serie di Raisat Smash Girls.
Per quanto riguarda gli articoli, invece, non sono completamente in linea con voi, non per la censura ma per la qualità a dir poco pessima, secondo me, delle opere che trasmettono.
Ho sempre detestato Rai, Mediaset ed anche Sky per il livello subculturale di certe serie come, ad esempio, Buffy, Streghe, Xena, Hercules, Beverly Hills, Marlose Place; tutte provenienti dal mercato americano, canadese e/o australiano e che tendono a rimbecillire chi le guarda al pari di Grande Fratello et similia.
Puntassero su serie "serie" sarebbe molto meglio, purtroppo però il mercato vuole tali serie, vuoi perché oramai assuefatto, necessitando di altra "droga", vuoi perché non ha un minimo di senso critico.

Altrettanto ignorante il modo di fare di quei quotidiani su cui non mi pronuncio perché reputo carta per nettersi il sedere.
L'unico quotidiano "serio" su cui mi pronuncio è Repubblica. Non si è tanto criticato l'animazione quanto, appunto, le serie televisive ed in particolare "Angel".
 
Top
19 replies since 21/9/2009, 10:23   193 views
  Share