ForumFree.net

Reply
*Anime night su RAI4 *, (il giovedì sera in seconda serata)
view post Posted on 25/9/2009, 10:15Quote

Shinobi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:08

P.S.

Da Ottobre, RAI4 trasmetterà anche altri due anime di buon livello, di taglio più femminile, ovvero:

ARIA -> http://www.rai4.rai.it/Serie/Serie.aspx?IDSerie=99

ROMEO X JULIET -> http://www.rai4.rai.it/Serie/Serie.aspx?IDSerie=98

'Sto canale non finisce di stupirmi... image image

Gli stronzi vogliono vederti morto.
Le stronze vogliono vederti vivo ed infelice.

image - image - image
image -image - image

image image imageimageimage

image

imageI've killed Gwen Stacy!image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:21Quote

filibustiere

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:38

quindi alla fine non hanno censurato nulla?
meno male...

image image image

My name's Ezio Auditore da Firenze, like my father before me, I am... an Assassin...

image image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 08:45Quote

Shinobi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:08

Stasera secondo appuntamento con le giapponeserie su RAI4, alle 22:45 circa! :)

Gli stronzi vogliono vederti morto.
Le stronze vogliono vederti vivo ed infelice.

image - image - image
image -image - image

image image imageimageimage

image

imageI've killed Gwen Stacy!image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/10/2009, 20:33Quote

signore di ladri ed assassini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:14

stasera devo riuscire a guardarlo ho gia' perso la prima puntata di ttguerran

Tutti i miei cosplay li trovi sul sito

www.fabiocosplay.com

Visita il sito del cosplayer pupazzoso per eccellenza ;PPP... e che finalmente e' totalmente rinnovvatoooo

1/9 Finalmente... arriva la bellissima gallery di Po da Kungfu Panda, e dei miei nuovissimi cosplay: Filottete da Disney's Hercules e la nuovissima versione di Winnie Pooh Super-detective !!!

21/6 Arriva a tempo zero... la gallery di Choji Akimichi indossato all'Hard Rock CosPride!!

10/5 E come un fulmine ;P... Arriva Bolt! ... ecco a voi il servizio fotografico della mia ultima creazione^^ direttamente dall'ultimo capolavoro in computer grafica Disney arrivano Bolt e la sua amichetta da salvare Penny (interpretata da Falketta) !

20/4 Aggiunte due nuove gallery: Magical Taluluuto-kun e Stitch alieno^^

4/4 Arriva il cattivissimo Shan yu! Si si a sorpresa ecco subitissimo le nuovissime foto del mio nuovo cosplay: Shan Yu da "Disney's Mulan" in coppia nuovamente con Gabriella-Falketta (www.falketta.com) !!! Aspetto tante vostre mails come sempre!!!
In piu', in anteprima sul menu' dei miei cosplay, anche quelli che sto ultimando in questi giorni, e che indossero' presto alle prossime fiere / cosplay contest / animazioni varie ;P !!!

30/9 Nuovissime gallery!!! Si ragazzi proprio cosi’ ^^… Lo Stregatto e Majin Bu hanno foto tutte completamente rifatte ad hoc e ne aggiunte un paio davvero molto belle anche nella gia’ coloratissima gallery dell’orsetto Winnie Pooh… Ke aspettate ??? Guardate ke spettacolo e un grazie 1000 ai miei due fotografi d’eccezione Frenz e Anasui!!!

18/7 Nuovissime gallery dei miei cosplay!!! In un solo aggiornamento inserite le gallery di Re Vega, del papa' di Lamu', Paperino di Kingdom hearts e... si del mio nuovissimo Majin Bu indossato appena la scorsa settimana a Pisa Cosplay!!! ...e nuovissime news riferite ai cartoni animati ke saranno trasmessi a breve in tv!!!

22/6 Aggiunta anche la bellissima gallery di Winnie Pooh!!!

23/4 Aggiornato il resoconto di Hasta Cosplay 2008 e inserite 5... e dico 5 nuove gallery dei miei cosplay nel mio sitozzo!! (Mirmo, Ninja Yacky, Pikachu, Shadow ed il mio nuovissimo Stregatto!^^)

Brother di Giorgiacosplay, Otaking, Miyu|Kozuki & Nadiask

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:43Quote

grassatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 19:42

Senza nulla togliere a quanto da poi posto e senza offendere alcuno, volevo farvi sapere la mia.

Son felice che trasmettino serie animate senza censura, andando a recuperare anche le serie di Raisat Smash Girls.
Per quanto riguarda gli articoli, invece, non sono completamente in linea con voi, non per la censura ma per la qualità a dir poco pessima, secondo me, delle opere che trasmettono.
Ho sempre detestato Rai, Mediaset ed anche Sky per il livello subculturale di certe serie come, ad esempio, Buffy, Streghe, Xena, Hercules, Beverly Hills, Marlose Place; tutte provenienti dal mercato americano, canadese e/o australiano e che tendono a rimbecillire chi le guarda al pari di Grande Fratello et similia.
Puntassero su serie "serie" sarebbe molto meglio, purtroppo però il mercato vuole tali serie, vuoi perché oramai assuefatto, necessitando di altra "droga", vuoi perché non ha un minimo di senso critico.

Altrettanto ignorante il modo di fare di quei quotidiani su cui non mi pronuncio perché reputo carta per nettersi il sedere.
L'unico quotidiano "serio" su cui mi pronuncio è Repubblica. Non si è tanto criticato l'animazione quanto, appunto, le serie televisive ed in particolare "Angel".

image
image
image
Cerchiamo nuovi membri per lo staff, leggete qui.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
19 replies since 21/9/2009, 10:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: