ForumFree

Alternativi, non sempre la solita musica

« Older   Newer »
  Share  
Rupan Sansei
view post Posted on 7/9/2007, 19:22




Vidi forse ormai 10 anni fa un concerto dei G-War. Come entrai al Palalido (spero di ricordarmi giusto), la prima domanda che mi posi fu: perchè c'è la regia avviluppata col domopack? Dopo 2 minuti di concerto mi risposi da solo.
Ero andato alla "cieca" pur non avendo un loro disco e aver letto solo qualcosina sui vari Metal Shock dell'epoca: niente vero di quello che scrivevano. Era molto peggio!

Non sono se sono esattissimamente in topic, ma rilancio con un gruppettino nostrano che ha base a metà strada tra me e Shiro (più o meno dove dimora Gendo).

Ecco a voi i:

LONGOBARDEATH

Il loro primo album (vediamo se capite a chi fa il verso il titolo)

image

E il 2o uscito pochi mesi fa

image

Ma la lorro canzone più famosa resta comunque "L'ass de picch"

http://www.angermusic.it/LGDass.mp3




 
Top
** RONIN **
view post Posted on 10/9/2007, 01:10




me conosce bene loro... loro spakka!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/9/2007, 08:21




CITAZIONE (Rupan Sansei @ 7/9/2007, 20:22)
Il loro primo album (vediamo se capite a chi fa il verso il titolo)

Doriano, è roba da dilettanti dai :P è ovvio che il titolo dell'album prende in giro "Chi l'e mol" dei Metallica... :lol:

image

Li propongo comunque alla prox fiere dei comics al posto delle solite tediosissime band di cover di cartoni anni '80 che ormani non se ne può più.

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/9/2007, 12:19




Oh, porcavacca! :woot:
Stò ascoltando ora "A VOERI VESS UN QUAI VUN" dei Longobardeath (cover di "I wanna be somebody"), paura, son proprio bravi e il cantante quì è uguale a Blackie Lawless, gli W.A.S.P. hanno di che esserne fieri ^_^

image

image image image image
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 10/9/2007, 13:20




Segnalo subito al buon Robby
 
Top
** RONIN **
view post Posted on 16/9/2007, 16:50




Dovreste vederli in concerto: non usciranno dalla Lombardia ma, ogni volta che salgono sul palco il pubblico s'infiamma e spakka tutto!!!
Il locale della clip postata da Rupan era il vecchio "Comunità Giovanile" di Busto Arsizio...
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 16/9/2007, 21:12




Ronin, perchè "vecchio"? Io è un tot di anni che non ci vado più, ma dovrebbe esserci ancora e sempre al solito posto.

C'è un localino molto metal a 500 metri da casa mia e quando ci suonano cerco di non perdermeli.
 
Top
21 replies since 6/7/2005, 17:36   220 views
  Share