ForumFree

Game Trailers, prossimi venturi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2009, 13:31

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


CITAZIONE
eh ma io per cubo non ce l'ho !! XD

Basta chiedere ;)
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 4/6/2009, 14:01




questo sembra interessante... annunciato che uscirà anche su 360 oltre che PS3 e PC
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 4/6/2009, 14:45




CITAZIONE (Il Bardo84 @ 4/6/2009, 13:58)
Mi sa che l'acquisto di questo remake di Resident Evil ci scappa!!
hanno annunciato più o meno ufficialmente se faranno anche gli altri capitoli?

Si tratta appunto di Resident Evil e Resident Evil 0 che uscirono a suo tempo per il Cubo, ora riadattati/rieditati per Wii.
Già la versione del cubo (che non possiedo) del classico RE mi faceva sbavare, direi che è un'ottima ragione per provarlo ora sul Wii.
Io a RE giocai solo sulla PS1 ed era già un capolavoro, con la grafica e tutti i ritocchi per riattualizzarlo (gli ambienti sono stupendi) come minimo fa cagare addosso dalla paura ora!! :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 11:45

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Bè, c'è da considerare che il primo RE era gravato da difetti abbastanza pesanti, corretti immediatamente in RE2... (già Resident Evil DS era stato ritoccato un pochino per rendere tali problemi meno evidenti).

Per quanto riguarda codesto remake, aka Resident Evil Rebirth, che dire... è veramente bello. Gli ambienti sono stati ricostruiti da zero e ampliati, alcuni enigmi sono cambiati, altri sono stati aggiunti ex novo, sono stati aggiunti dei nuovi mostri (i Crimson Head e soprattutto... un mostro che NON è fisicamente possibile battere, bisogna solo scappare!!!! Chi ha giocato a Umbrella Chronicles lo avrà sicuramente visto :P ).
Che dire poi delle modalità sbloccabili una volta finito il gioco? A parte i bellissimi costumi di Jill (versione RE3 e Sarah Connor), è possibile rigiocare "tranquillamente" il gioco da zero (magari con Chris, che rende le cose più difficili), oppure cimentarsi nelle due modalità fuori di testa, quella "Real Life" (= se lasci un oggetto in una cassapanca, devi tornare a QUELLA cassapanca per recuperarlo) oppure quella con gli zombie invisibili (si vedono solo riflessi negli specchi!!! Follia!!!).
E magari becchi pure in giro lo zombie di Forest Speyer coperto di esplosivi dalla testa ai piedi, un colpo qualsiasi e fa BOOOM....

Mi riesce però difficile immaginare di vedere modificato il gameplay per l'utilizzo del Wiimote (di certo non è come RE4...)
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 6/6/2009, 09:51




E' UFFICIALE!!!
" Capcom ha ufficialmente confermato, tramite il sito ufficiale europeo, la pubblicazione PAL di Tatsunoko vs Capcom. Il titolo, già molto apprezzato in Oriente, mette di fronte alcuni storici personaggi Capcom ad altri appartenenti a famose serie a cartoni animati. Il titolo, che in Europa dovrebbe subire qualche leggera variazione nel cast dei personaggi a causa di problemi legati alle licenze, verrà lanciato nel Vecchio Continente come Tatsunoko vs Capcom: Ultimate All-Stars. Non è stata comunicata alcuna data di lancio ufficiale. "
Fonte: SpazioGames
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 25/6/2009, 12:44




Il VERO R.E. !!! :woot:



 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 30/6/2009, 13:01






...roba da correre a prendere un Xbox360...! :woot:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 6/7/2009, 11:42






Racconta il divin Poeta siccome ritrovossi smarrito in nna orrida selva, e sul mattino giunse ad un colle, a cui volendo salire, fa da alcune fiere impedito...
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 17:12

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


uff hanno rimosso il tuo video...
 
Top
Malaon
view post Posted on 14/7/2009, 21:29




Ti basti sapere che era un video lolloso! xD
 
Top
Malaon
view post Posted on 16/7/2009, 19:12




MA che roba è Shiro?
Sapresti dire qualcosina di più? Sembrerebbe sfruttare la stessa grafica di Patapon...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/7/2009, 08:57




Anche a me han detto che probabilmente la mano dietro al gioco è la stessa che ha creato Patapon, ma altro non sò.
Sembra un gioco abbastanza difficile, ma mi piace tanto la grafica superstilosa in 2D con le ombre ^_^
 
Top
60 replies since 9/2/2009, 22:00   279 views
  Share