ForumFree

Forum-Blù vers 2.2, riapertura e varie

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 10/2/2009, 17:24




Johannes, caro, stai diventando quasi più grotesque del leggendario king of fakes Pegasus Nero... Non è che siete parenti per caso?
Intanto:
1) mi mandi subito via PM un chiarimento o due.
2) ti scusi per il moccolo che hai tirato in un altra sezione.
Poi, vivaddio, tutto è possibile nella vita. La maggiorparte dei miei amici prima mi stavano sul cazzo, e viceversa quasi tutti quelli che ritenevo amici son finiti nel libretto delle cacche, quindi chissà che non ne nasca una bellissima amicizia un dì...
Ma adesso mi scrivi via PM e mi dici un par de cosette, prima.
 
Top
Johannes Krauser II
view post Posted on 10/2/2009, 23:35




VA BENE.
 
Top
Johannes Krauser II
view post Posted on 11/2/2009, 20:16




HAI 1 PM.
ALLORA KAPO', TUTTO A POSTO ORA? TRANQUILLIZZATO? ME LA DAI ADESSO UNA SEZIONE ANCHE A ME?!!!!
 
Top
Johannes Krauser II
view post Posted on 13/2/2009, 12:37




ALLORA???!!!
STO' ASPETTANDO RISPOSTA.
 
Top
..::Ilvias::..
view post Posted on 13/2/2009, 18:23




Zio Bill! Zio Bill! Mi fai un regalino?**
image
<333
 
Top
Johannes Krauser II
view post Posted on 22/2/2009, 14:03




CITAZIONE (Shiro Amada @ 10/2/2009, 17:24)
Johannes, caro, stai diventando quasi più grotesque del leggendario king of fakes Pegasus Nero... Non è che siete parenti per caso?
Intanto:
1) mi mandi subito via PM un chiarimento o due.
2) ti scusi per il moccolo che hai tirato in un altra sezione.
Poi, vivaddio, tutto è possibile nella vita. La maggiorparte dei miei amici prima mi stavano sul cazzo, e viceversa quasi tutti quelli che ritenevo amici son finiti nel libretto delle cacche, quindi chissà che non ne nasca una bellissima amicizia un dì...
Ma adesso mi scrivi via PM e mi dici un par de cosette, prima.

MA SEI STRONZO O CHE'???
TI HO SCRITTO DA PIU' DI UNA SETTIMANA E NON MI HAI RISPOSTO, ALLORA???
E POI SAREI IO QUELLO STRANO QUI' DENTRO.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 19/3/2009, 22:45




Per i "nuovi", è i importante vedere (e poi applicare) il video sottostante, sennò non capirete MAI la vera essenza del forum-blù.

 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/4/2009, 08:03




ODDIO, il forum blù è nuovamente sotto doppio controllo segreto incrociato da parte dei catoni del cosplei :o: !

image

Cioè, guardate anche la classifica del forum: 2299, roba da non credere!! :lol:
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 1/4/2009, 08:57




Da una battuta di Watcman:
non sono loro che controllano noi... siamo noi che controlliamo loro!!!! image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/4/2009, 09:23




No, veramente ad esser precisi era:

"...non l'avete ancora capito?! Non sono io che sono rinchiuso quì dentro con voi, siete voi che siete rinchiusi con me!!!"
-Rorschach-

comunque il senso è chiaro lo stesso, grazie Jubei.
Tanto i rincoglioniti/cialtroni continueranno a farsi i loro film e le loro tramine sul fatto che il forum-blù è il covo della Spectre e dei peggiori super-criminali in circolazione e va eradicato per la salvezza del mondo.
image
...o almeno di quella parte del mondo lobotomizzata e filoguidata che ha rinunciato all'umorismo ed a usare il cervello :lol:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/4/2009, 09:42




Oh, e come periodicamente accade, tripilicati lurkers e fake (perchè account registrati nel 2007 con all'attivo tra 0 e 2 mex, senza avatar e nessuna indicazione personale, sempre registrati sui soliti 4-5 forum ad hoc, difficilmente non posson essere fake).
Quì c'è un grosso equivoco di fondo.
Non è che si vuole impedire alla gente di venire a vedere le cazzate che facciamo sul forum-blù.
Per carità, passa un tot di gente che manco conosco. Ma semplicemente si registran su Forumfree e poi si fanno un giro.
Son quelli che vorrebbero restare anonimi a tutti i costi, o che se per caso li becco collegati sul forum si scollegano tipo lepre in fuga in 2 nanosecondi, prima che uno possa dire "ciao", che son molto ridicoli onestamente.
O quelli ossessionati dal sapere se si parla sempre di loro, manco fossero George Clooney.
Fatevi un giro molto serenamente, leggete, condividete o meno, e morta li, fine.
Ma poi certi di questi non potrebbero dire che loro non ci vengon mai quì che è un posto che gli fa schifo (ma però san tutto quel che accade quì dentro, stranamente) e/o intessere le loro crociatine contro questa o quell'altra persona che risulta antipatica.
Ma state un po' sereni, che siamo adulti consenzienti e minchieggianti, eccheccazzo!
 
Top
evilgirl
view post Posted on 1/4/2009, 09:44




mi piace questa cosa di voler avere il consenso generalizzato a tutti i costi, seppelliamo chi non la pensa come me e non mi lecca il culo! mandiamogli gli squadroni della morte a casa :D
è proprio tipica delle sfigate wannabe fighe di legno del cosplay :)
ma io dico, avete 30 anni, andate a lavurar and get a life!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 1/4/2009, 09:55




No, davvero, quì si fa i minchioni dichiaratamente. Ma ogni tanto qualcosa di serio ci scappa anche.
Spero che la gente non sia al punto di vergognarsi a passar di quì, sennò... poveri loro come stan messi male.
O in alternativa: che stupenda propaganda è stata fatta al forum-blù! :rolleyes:
 
Top
evilgirl
view post Posted on 1/4/2009, 10:14




ma sinceramente con i minchioni del cosplay devi prendere le cose che dicono e poi ribaltarle, così capisce veramente come stanno le cose.
ma poveretti, loro nella vita hanno solo questo, dobbiamo essere comprensivi con i disgraziati no? :D
poi ovviamente quando esagerano si chiama l'avvocato, quello vero, non quelli che millantano di esserlo ^_-
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 10:22

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Si parla di avvocato...
image

disclaimer: la frase non c'entra una mazza ma è figa XD
 
Top
49 replies since 13/1/2009, 13:49   486 views
  Share