ForumFree

Saint seya lost canavas VS Saint seya G

« Older   Newer »
  Share  
JubeiXYZ
view post Posted on 20/1/2009, 20:17




La seie di hades, che veniva trasmessa su Italia 1 alla domenica, è stata interrotta perchè x il momento sono stati tradotti i primi 13 episodi. I restanti episodi non si sà niente x il momento. Si vociferava che sarebbero stati trasmessi in tempi brevi, invece una bufala, il classico stile di Mediaset, di annunciare qualcosa e poi rimangiarsi tutto!!!! image
 
Top
Amuzani
view post Posted on 20/1/2009, 21:44




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 23/12/2008, 11:50)
Passa il tempo ma i cavalieri rimangono sempre un prodotto eccezionale!
Storia molto semplice ma coinvolgente, rispetto ad altri manga-anime pieni di seghe mentali! image

mi spiace contraddirti, ma Kurumada è colui che le ha introdotte nei manga le seghe mentali... ti basti leggere BT X...

Kurumada è stato semplicemente bravo a raccogliere un eredità di Nagai e saperla sfruttare bene commercialmente (esatto, nessuno sapeva che l'idea originale dei Saint era di Nagai eh? >=P) per il resto è un narratore della minchia, impagina male e disegna anche peggio...

la sua fortuna è che l'idea che ha sciorinato è abbastanza diretta e semplice da interpretare, indi ha successo e piace (a me compreso).

tornato it col titolo direi che Lost Canvas da 10 a 1 a Episode Gay anche solo sul punto di vista grafico che nel secondo caso è fin troppo inutilmente particolareggiato e confusionario, senza contare che le didascalie sul pacco dei personaggi non fanno che far crollare il già poco pathos creatosi da una pessima impaginazione delle vignette -.- senza contare la bestialità narrativa riguardante il fatto che per tirare giù un titano ci si mettono in tre e fan fatica, gli dei invece in confronto son una passeggiata -___- e se i Gold Saint fossero veramente stati così forti allora avrebbero sbriciolato senza tanta fatica Seiya e compagnia bella... senza dimenticare il Povero Aldebaran che è diventato anche lui in fighetto effemminato -_____-

Lost Canvas invece basterebbe il solo fatto che c'è Dohko come Co-protagonista a dimostrate che è una figata colossale XD
si aggiunge anche che è molto scorrevole e chiaro, inoltre passa dal comico al serio con molta naturalezza, insomma un ottimo prodotto ^^
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 20/1/2009, 23:08




Lost Canavas ha un solo difetto: si conosce il finale, muoiono tutti ad eccezione di Doko e Shion!
Bt'X .... che cosa orrenda , mi ero dimenticato di quella porcata. L'anime senza una conclusione, per quello che ho capito io. Se tu sai darmi una versione del finale, te ne sarei grato!!! image
In effetti sulle seghe mentali, mi sono espresso male io. Il mio concetto era rivolto al fatto che la storia è abbastanza capibile, anche se si perde qualche episodio, al contrario di Evangelion per fare un esempio.
Go Nagai ha il pregio, di riuscire ad inserire erotismo in qualsiasi manga che prende in mano! image
 
Top
Amuzani
view post Posted on 20/1/2009, 23:18




il finale in italia è stato tagliato orrendamente (manco mediaset...) e purtroppo trasmesso una volta sola. dico purtroppo perchè a differenza del manga l'anime è un pò più scorrevole (come tutte le opere trasposte di Kurumada, anche se a questa non ha collaborato il Maestro Shingo Araki). nel finale
SPOILER (click to view)
il BT Raffaello stà divorando tutto, viene sconfitto, ma si scopre che l'imperatore in realtà è in un satellite in orbita intorno alla terra in una zona definita Marionette Point: un punto mai toccato dalla luce solare. stanato di mazzate l'imperatore che li ha indottrinati con il già loro poco cervello che si ritrovavano Teppei e compagnia bella, si scopre che il frammento di luce solare che era piombato sulla terra è nel corpo di Teppei che quindi incarna la luce eterna che può sconfiggere la tenebra eterna incarnata da un nuovo Raffaello perfezionato che pare essere stato creato per essere il nuovo corpo dell'imperatore ormai centenario e vinceranno e vinceremo e vincerete... insomma la solita Kurumadanata...


in quest'opera insomma Kurumada ha voluto imitare Masamune Shirow senza però riuscirci (perdere mezzo volume a spiegare le probabilità di uscita i un numero su un dado da 6 nello spazio non significa essere come Shirow...)
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 20/1/2009, 23:30




Purtroppo Masume non rientra tra i miei autori preferiti! Anche se ho molto apprezzato l'anime Appleseed, non l'ultimo ( che non ho visto). Per quasi tutta la storia mi ha fatto credere una cosa, ed invece alla fine era tutto il contrario.


Non vedo l'ora che escano gli OAV di Lost Canavas, finalmente vedrò combattere, come si deve Unicorno.
Per Il momento sul Manga non è comparso Gemini? Ma è lo stesso che poi si spaccia come il Gran Sacerdote nella serie classica?
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 10/2/2009, 16:29




Il 17 Febbraio, riniziano i cavalieri. La seconda parte di Ade. Dovrebbe essere trasmessa alle 13.30 in alternanza con Naruto! image
 
Top
Amuzani
view post Posted on 11/2/2009, 12:04




si spera che questo sblocchi anche le vendite dei Mith Cloth mancanti...
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 11/2/2009, 12:09




Si voglio il Gemini con l'armatura fornitagli da Ade!!! image
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 11/2/2009, 15:41




CITAZIONE (Amuzani @ 11/2/2009, 12:04)
si spera che questo sblocchi anche le vendite dei Mith Cloth mancanti...

quella di Hades sarà subito mia quando uscirà... al momento ho visto in giro solo quella di Hypnos...
 
Top
Amuzani
view post Posted on 11/2/2009, 17:21




intendevo i 6 Gold Cloth rimasti dei 12... quelli di hades per Giochi Preziosi secondo me li vedremo col binocolo! XD son troppo fatti bene per poterli vendere a 35 euro
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 18/2/2009, 11:51




Per caso ieri sono riniziati i Cavalieri su Italia 1?
 
Top
Deep Amon
view post Posted on 18/2/2009, 14:02




certo bestiaccia XD
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 24/2/2009, 22:19




http://img18.imageshack.us/img18/3158/news4195hl1.jpg
inizio a sbavare x la versione animata di lost Canavas!
 
Top
31 replies since 9/12/2008, 21:41   239 views
  Share