ForumFree

La donna nel cosplay, (approfondimenti)

« Older   Newer »
  Share  
Ayanami-Rei
view post Posted on 31/3/2010, 00:13




CITAZIONE (evilgirl @ 11/11/2009, 15:19)
si non abbiamo capito niente, siamo proprio due sfigate. Adesso corro subito a fare il sito di cosplay pagamento pur non avendo mai letto un manga in vita mia (Dani docet), e poi visto che a 33 anni sono ancora giovane e in carriera, mi vesto da mongolona e faccio le foto piegata a "chinino" per come se defecassi nei campi. :D

Siiiiiiiiiiiiii le foto stile defecamento nei campi!!!!!!!!!! :lol: Sono le migliori a mio avviso!!! :woot: Ma a gambe aperte però sennò non vale! :P



CITAZIONE (Shiro Amada @ 12/11/2009, 10:34)
(IMG:http://i40.tinypic.com/1eur5y.jpg) Ah, e ricordatevi la chirurgia estetica, i push-up e l'abuso di Photoshop per essere come "quelle vere", mi raccomando image

Vero vero!!! Ma fa lo stesso se io uso Gimp? Ah però mi raccomando photoshoppare (o gimpare a seconda di ciò che si ha :rolleyes: ) solo il viso! :woot: Le mani, il collo e altre parti vanno lasciate nature che fa ancora più figo! :lol:

CITAZIONE (evilgirl @ 12/11/2009, 12:31)
madò che bello il tuo post shiro!! mi sento ispirata. Quasi quasi, corro subito dal mio chirurgo estetico di fiducia e mi faccio piallare il naso, poi seguendo le leggiarde nuove proprozioni fisiche di Yaya, 1,50 di altezza per un 5^ di seno, devo farmi almeno un ottava visto che sono alta 1,70! :D
Poi mi coloro tutta con gli uniposca, irrigidisco i capezzoli e faccio delle photo session bellissime chiamate "Oriental Italian Bigola", e lì il mio account paypal esploderà!

Non dimenticare qualche oggetto oblungo da succhiare tipo banana, lecca lecca et simili e mi raccomando, impiastricciati per bene le labbra di lucido lucidissimo! :P Che più lucido non si può! ^_^


CITAZIONE (Shiro Amada @ 12/11/2009, 12:07)
CITAZIONE (°piperina° @ 12/11/2009, 00:18)
Infatti io vado incontro alle esigenze del mio ragazzo :D :D :D

NOOOOOOOOOOOOO!!!
(IMG:http://it-is-law.com/dump/vader%20NOOOO.jpg)
(gridato con la tonalita di Anakin che si risveglia come Darth Vader in SW Ep.III la vendetta dei Sith)

E' già fidanzata!
Ed io che avevo già comperato il trolley rosa di Helly Kitty (by Fiorucci)
(IMG:www.fusishop.com/commerce/84484_0000.jpg)
da 250€ da regalarle, l'avevo riempito di ciarpame giapponese (però co$to$i$$imo, alla faccia della fame in Africa) gashapon/cazzatelle adatte ad una bimba di 8 anni, e mi preparavo a portarglielo trepidante alla prox fiera, tutto tremante e carico di aspettativa (e con una tenda canadese dei pantaloni)...
E tutto solo in cambio dell'onore che le avrei chiesto, ovvero divenire il suo nano gobbo ufficiale,
(IMG:http://cinemaforever.com/Hunchback_Notre_Dame_3.jpg)
quello che la serve silenziosamente e nelle tenebre, e gli fa i lavori sporchi (tipo recuperare con le mani il portachiavi caduto nel water dopo che ha usato lo stesso) ed assale le sue rivali, in cambio solo di poter divenire la sua ombra (anche al cesso), in cambio di un suo sguardo di gratitudine interessata, del poter leccare i suoi stivali, di un paio di mutande usate da usmare di tanto in tanto... image
Ah, che tristezza, la speme nel mio cuor si spegne sostituita da una sensazione di tenebra diffusa.
...Paypal?!?! image

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cazzo hai ragione Shiro!!! Devo cercarmi anche io uno di sti nani gobbi! Son utili! Specie nello sbaragliar tutte le mie avversarie! Potrei assoldarne
uno che insegni il fatto suo a tutti quelli che non credono che io sia una diva cosplei! :lol:

CITAZIONE (Shiro Amada @ 12/11/2009, 14:54)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maledetta!!!! Sta brutta zoccola mi ha rubato il cosplei!!! Lo volevo fare io accidenti!!! Solo io sono gnocca e solo io lo posso fare!!!!! Alla prossima fiera la farò eliminare dal mio nano di fiducia perché non doveva osare!!! :angry:
 
Top
Ayanami-Rei
view post Posted on 31/3/2010, 00:36




CITAZIONE (Shiro Amada @ 1/12/2009, 20:35)
Uno scottante quesito.

Perchè alle donne ed alle cospleierz piacciono tanto le Winx, che sono una serie animata per bambine tra gli 8 ed ed i 14 anni??


(IMG:http://www.foroswebgratis.com/imagenes_for...b-flora-064.jpg)

Un inquietante dubbio ci sorge... :huh:

(IMG:http://www.anzwers.net/hot/fighefamose/cic...naStaller38.jpg)

Chiediamolo a lei, la prima cosplei italiana delle Winx, del perchè esercitano tanto fascino!!! :lol:

image

A me le Winx non piacciono e mai ne cosplayerò una!!!!!!!!!!! :sick: Quindi specificare plz! :rolleyes:

CITAZIONE (JubeiXYZ @ 30/12/2009, 13:32)
Hai notato Shiro, che quando parliamo di un ambiente che si stà inzzocolzndo, non interviene più nessuna cosplayer? image

Mica vero! Io son quà ed è vero, ultimamente c'è un inzoccolamento pazzesco! Ma tanto è inutile che parlo perchè io non comprendo il vero spirito del cosplay e son solo una puritana bacchettona rompicoglioni!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 31/3/2010, 10:20




Le donne del cosplay sono crudeli ed insensibili, p.e. all'appena conclusosi Cartoomics Kayoshin non mi ha salutato perchè non sono un bishoonen :cry:
Esse sono interessate solo all'estrema avvenenza fisica e non notano la bellezza interiore di noi nerds.
 
Top
197 replies since 8/12/2008, 21:03   1909 views
  Share