ForumFree

manga!, che cosa leggete?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2005, 09:48

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Decisamente no! Ma mi sveli l'arcano di Super Robot Wars? A parte avere visto un paio di giochi dello Snes e un fumetto (molto carino, volume unico della collezione GOOOOOOO) con quel nome, non ho capito di cosa parlassi quando dicevi "ho sconfitto Goldrake usando il Bossborot"

Edited by Gendo_Ikari - 27/5/2005, 10:48
 
Top
Estryldis
view post Posted on 1/8/2005, 09:39




CITAZIONE (Sazaburo Kano @ 3/3/2005, 21:50)
Qualcuno di voi legge MPD-PSYCHO e DOROHEDORO? Pare che non piacciano molto, ma io li ritengo entrambi al di fuori dei soliti clichè mangofili.Tra quelli che conosco sono l'unico che li legge?

Saza


Ioooo ci sono ioooo!
MPD-PSYCHO lo leggevo a scrocco, visti i costi e il misero stato delle mie finanze...

Purtroppo ora non ho più la possibilità di scroccarlo: mi sono fermata al numero 4.
Un vero peccato perchè mi sembrava molto interessante e promettente!

Mi è toccato fare una scelta e così ho continuato a comprare 20th Century Boys; leggevo a scrocco anche quello, ma non potevo proprio rinunciarci anche se è un salasso ogni volta...
 
Top
Sazaburo Kano
view post Posted on 7/8/2005, 19:44




Grazie per avermi risposto Estryldis; se vuoi leggeri gli altri numeri te li presto io.
Cosa ne penstae di GON?

user posted image

 
Top
a_lice
view post Posted on 8/8/2005, 16:20




Ragazzi leggetevi Vitamin, è un manga pazzesco!

Dopo averlo letto non avrete più il coraggio di lamentarvi sul fatto che al liceo vi trattavano male ^__^''''''''''''
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 16/8/2005, 19:39




Gon... grandioso laugh.gif Lo adoro...
 
Top
Sazaburo Kano
view post Posted on 16/8/2005, 20:36




La saga fantascientifica-postatomica di "The Legend of Mother Sarah" è molto ben realizzata. Storia lineare e dialoghi intelligenti.Inoltre lo stile di disegno è curato nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda le persone, i mezzi e l'ambiente.

user posted image
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 23/8/2005, 20:02




Ecco... per me Legend of Mother Sarah é stato per anni un "forse lo prendo forse no... vabbe' lo prendo la prossima volta..." di quanti numeri é composto? Pubblicazione terminata? Mi interessa ma dato il costo non risibile preferirei non trovarmi con una storia a metá...
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 7/9/2005, 21:18




CITAZIONE (Sazaburo Kano @ 7/8/2005, 20:44)
Grazie per avermi risposto Estryldis; se vuoi leggeri gli altri numeri te li presto io.
Cosa ne penstae di GON?

user posted image

Gon... Che MITO!!!!
Il primo 'manga' che ha letto ... oibò guardato con molta attenzione mia figlia laugh.gif
 
Top
=Gaia=
view post Posted on 11/11/2005, 03:40




iniziato a leggere berserk
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 14/11/2005, 16:43




Come ti pare?

Io ho iniziato Lady of Pharis, trovato fortunosamente in Germania (in Italia chiamatemi orba ma ho sempre visto solo il secondo volume O_o) e dalle primissime pagine posso dire che il tratto mi acchiappa, per la storia vedremo.
 
Top
Estryldis
view post Posted on 21/11/2005, 23:06




CITAZIONE (=Gaia= @ 11/11/2005, 03:40)
iniziato a leggere berserk

E' uno dei pochi manga che continuo a comprare nonostante esca una volta ogni morte di papa...e non saprei dire esattamente perchè...

L'inizio è un po' lento, ma poi comincia a ingranare e la parte sulla squadra dei Falchi è spettacolare (avrai già sentito questo discorso migliaia di volte... tongue.gif ), poi però si perde un po' e, almeno a me, nel seguito della storia dava la sensazione che in numero non accadesse praticamente nulla.
Ora mi sembra si sia un po' ripreso...speriamo!

Tra l'altro ha il grandissimo pregio di essere rimasto uno dei manga più economici in assoluto! rolleyes.gif
(soltanto 2 euro... sleep.gif )
E viste le mie scarse finanze attuali è un aspetto rilevante...ho dovuto rinunciare a comprare diversi manga per questo problema... cry.gif
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 22/11/2005, 19:44




Ultimamente compro pochi manga, ma uno che merita proprio, anche se è un po' prolisso, è Berserk.
Un altro che mi appassione è Amon, le origini di Devilman.
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 23/11/2005, 09:13




Berserk piace pure a me, anche se nella lettura mi sono fermata al nono volume. Anch'io penso che sia troppo prolisso. Ma visto che leggo Inuyasha posso solo stare zitta wink.gif
 
Top
Estryldis
view post Posted on 23/11/2005, 15:03




Io "Inuyasha" (che non mi ha mai entusiasmata particolarmente ad essere sincera) l'ho abbandonato una paio di numeri fa insieme a "One Piece"... rolleyes.gif

Un po' mi spiace perchè stavo raccogliendo tutto quello che hanno pubblicato in Italia della Takahashi...ma quando è troppo è troppo! sleep.gif
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 23/11/2005, 16:34




Ritengo che le vicende di Inuyasha, pur essendo avvincenti meriterbbero di essere condensate più velocemente, perché si rischia che diventino ripetitive. IL mio mito, senza dubbio Miroku.
 
Top
47 replies since 20/2/2005, 21:34   843 views
  Share