ForumFree

Questa sera su MTV, info & novità varie

« Older   Newer »
  Share  
Il Bardo84
view post Posted on 3/6/2008, 18:07




ma ti pare che li abbia pure scaricati!! XD
li ho giusto visti quando li hanno fatti su MTV!! comunque erano proprio dell'inizio, quando muore la sua tipa e lui si fa la cicatrice a croce sulla guancia
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 18:14

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Eh, un corno l'inizio allora! Non so come abbiano montato la serie animata (coi piedi, se hanno messo sta cosa all'inizio XD), ma quello è il culmine della storia del suo passato, che è effettivamente una parte "pesante"... ti assicuro che il fumetto è godibilissimo, anzi tira in ballo dei personaggi molto interessanti. (E per ammissione dell'autore la tipa di Kenshin assomiglia a Rei Ayanami XD)
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/6/2008, 10:20




dal sito di MTV.it:

Quella di martedì 17 giugno sarà una data davvero cruciale anche per un altro motivo: sarà l'ultima sera dell'Anime Night. Proprio così... l'appuntamento settimanale del martedì sera con l'Anime Night di MTV giunge al termine.

E quindi parrebbe davvero che dopo 10 anni di programmazione di anime & affini d'ogni genere MTV si sia stancata (complice anche il nuovo censurantissimo codice di autoregolamentazione per i minori stile Media$et da loro adottato) di investire sugli anime e giapponeserie varie.
Mah, se la notizia verrà confermata sarebbe davvero davvero un peccato. Chi vivrà vedrà.
Interessante segnalare che sul forum di MTV i soliti mentecatti con il cervelletto di un criceto han dato la colpa di tutto questo al fatto di aver trasmesso GARO :lol: potere del Makai! :P
Speriamo che MTV continuerà a trasmettere anime, magari in seconda serata cosicchè non siano censurati-tagliuzzati, coma già da un po' di tempo stava facendo...
Un arrivederci all'Anime Night allora.
image
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 10:59

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


I soliti moralisti benpensanti hanno vinto di nuovo...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/6/2008, 11:41




Non direi: nessuno ha MAI obbligato MTV ad aderire a quella stronzata dell'autocensura.
L'han fatto spontanemante loro pre prevenir epolemiche e risultare più appetibili a sponsor e quant'altro, e detto tra noi credo che gli ascolti dell'Anime Night fossero da tempo crollati a causa della monnezza che ci propinavano (vedi Gintama, Najica ecc.).
Ma sai, in questi campi poi basta che abbian p.e. cambiato un direttore editoriale e che a questo non piacciano gli anime che la cosa finisce lì senza possibilità di repliche.
Gli anime in italia sono in calo, è un dato di fatto.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/10/2008, 16:05




TORNA L'ANIME NIGHT DI MTV

Presumibilmente dal 28 Ottobre, e con titoli che mi paiono di una certa qualità, a differenza di certe s-t-r-o-n-z-a-t-e che ci avevano propinato di recente (Gintama e Najica uber alles) prima del flop degli ascolti e della sospenzsione estiva...
Come segnalato dal sito di Antonio Ghenna:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/cartoonnews-terr.htm
Avremo:

Nabari no Ou

Storia adolescenziale di ninja moderni.

Full Metal Panic: the second raid

Azione/robotico.

E a grande richiesta...

Death Note


Gothic/horror.

Direi che non c'è affatto male, valeva la pena di aspettare, grazie MTV! ;)
 
Top
Malaon
view post Posted on 14/10/2008, 16:33




Innanzitutto non sapevo fosse terminato l'Anime Night, ma sono contento che torni! ^_^
Soprattutto per vedere serie quali FMP Second Raid[bene o male ci sono "quasi" cresciuto con la prima serie e il fumoffu] e il tanto acclamato Death Note... Speriamo bene! :P
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 20/10/2008, 16:16




E' ufficialmente confermato!

http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp

si riparte il 28 con le serie sopracitate :)
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 22/10/2008, 17:26




Mi interessa Death Note, anche se a dire il vero dubito che l'anime riuscirà a superare la bellezza del manga, che è davvero disegnato bene! Elle è un mito!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 28/10/2008, 16:43




Stasera a partire dalle 21.00 su MTV torna l'Anime Night, RICORDATEVI!!! :)
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 28/1/2009, 11:57




Sul sito MTV.it a questo link:

http://www.mtv.it/tv/cartoni/timeofeve/index.asp

danno (per un periodo di tempo limitato) un bellissimo anime in streaming (= ve lo guardate dal sito) dal titolo Time of Eve.

image

E' un'opera indipendente che anche in Jap è stata trasmessa soltando in streaming ma che ha avuto un grande successo, è composta da 3 episodi ed altri 3 sono attualmente in lavorazione.
La tematica è adulta e abbastanza complessa (quindi il tipico bimbominkia-jap-cosplay sarà del tutto disinteressato) e tratta della relazioni tra umani ed androidi (che sviluppano segretamente una personalità) in un futuro prossimo venturo.
Io l'ho trovata molto bella, vale una visione :)
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 28/1/2009, 17:55




CITAZIONE (Shiro Amada @ 28/1/2009, 11:57)
La tematica è adulta e abbastanza complessa (quindi il tipico bimbominkia-jap-cosplay sarà del tutto disinteressato) e tratta della relazioni tra umani ed androidi (che sviluppano segretamente una personalità) in un futuro prossimo venturo.

mi ricorda un capolavoro del cinema sci-fi che risponde al nome di "Blade Runner", anche se qui il futuro sempre decisamente più "futuribile" nell'immediato... ci farò più di un pensiero!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 29/1/2009, 11:28




Si è vero! Pensavoa anche io che riprendesse in certa misura le tematiche di Blade Runner ^_^
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 9/2/2009, 23:22






Da domani sera, esordisce su MTV la serie che va a sostituire l'ormai terminata FMPTSR, ovvero Michiko E Hatchin, dalla sigla "Lupinesque".
Son curioso.
Info quì:

http://www.mtv.it/tv/programmi/generico/in...?id_program=117

Augh!
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 10/2/2009, 23:45




Dalla prima puntata non si apprende molto, però mi incuriosisce molto, anche perchè mi dà l'impressione di qualcosa di nuovo nello svolgimento della storia Spero di non ricredermi già dalla seconda puntata!!!!!! Ma con una madre fuori di testa, penso che se ne vedranno delle belle!
 
Top
29 replies since 27/5/2008, 14:59   196 views
  Share