ForumFree

I cosplay-forum, (ovvero le gilde dei ladri ed assassini di WoW)

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
view post Posted on 23/4/2008, 16:06




Mi dispiacerebbe che per dei miei topic maleinterpretati ci vada di mezzo il forum di shiro.
Penserò sul da farsi in questi giorni che devo risolvere delle cose abbastanza pese da queste parti.
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:13

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Ma no, Dave... Non ti deprimere!!!!
 
Top
evilgirl
view post Posted on 23/4/2008, 16:16




ma dave, shiro più volte voleva cancellare la sezione cosplay dal forum, quindi sai cosa gliene frega XD
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/4/2008, 16:41




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 23/4/2008, 17:06)
Mi dispiacerebbe che per dei miei topic maleinterpretati ci vada di mezzo il forum di shiro.
Penserò sul da farsi in questi giorni che devo risolvere delle cose abbastanza pese da queste parti.

Tranquillo, prima risolvi i casini seri e poi pensa al resto.
Confermo quel che ha detto evilgirl: stavo pensando davvero di segare la sezione "cosplay serio" e mantenere solo le cazzate per divertirci, perchè la gente la prendo troppo sul serio, son ossessionati, e diventa una cosa veramente assurda poi 'sto cosplay.
Quì almeno si ride, che dovrebbe essere la cosa più importante!!


P.S.
E, ti ridico, che non si tratta di topic maleinterpretati, semmai di malafede/mancanza di umorismo della gente dato che per primi noi ci si buttava nel calderone della presa di culo. Tu davvero non c'entri, take it easy bro.
 
Top
Lady Seth Ramons
view post Posted on 23/4/2008, 17:29




se davvero non ti interessa perche non lo fai togli la quella sezione!! tanto le info sulle fiere si trovano anche altrove !!
a me pare che continui a contraddirti...
cosi invece che scrivere qui ci si puo salutare dal vivo !
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 17:35

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Questo forum non s'è mai proposto come fonte di informazione, la gente viene e scrive quello che le pare, fino a prova contraria...

Non sta all'admin decidere cosa fare?
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/4/2008, 17:42




Madonna, ti scoccia davvero tanto se c'è un forum di gente che cazzeggia anche di cosplay eh? Le voci fuori dal coro dan sempre fastidio.
Proprio non riesci a sopportare che ci sia anche un approccio irrisorio-leggero a sta cosa che è diventata una religione per te.
Non ho certo la pretesa di dare info alla gente, tranne quelle che gli utenti del forum scrivono loro stessi, semmai di commentare le varie fiere e/o vedere foto ecc. E direi che per 4 chiacchere sul cosplay a random non c'è bisogno di ottenere un autorizzazione dall'ente statale competente.
Se uno vuole essere informato sugli eventi va su ANACO e trova tutto quel che gli va'.
Poi mi spieghi la storia del "ci si può salutare dal vivo" che non l'ho capita.

CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 23/4/2008, 18:35)
Questo forum non s'è mai proposto come fonte di informazione, la gente viene e scrive quello che le pare, fino a prova contraria...

Non sta all'admin decidere cosa fare?

Forse dare delle linee guida generiche un admin può, ma poi dipende anche dalla gente che ci bazzica vedere dove si va a finire...
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 23/4/2008, 21:45




Messaggio per Balordo.

So che non è corretta questa richiesta visto che lurko con una certa frequenza questa sezione pur non avendoci mai scritto una riga, ma... ecco... spero che continuerai a commentare goliardicamente le più recondite sfaccettature del cosplay e di quello che ci ruota attorno. Sei sarcastico, ma intelligente nella disamina.
Insomma, fai quello che ti pare, ma io leggevo volentieri.

Fine messaggio pro Balordo-mai.

Quasi quasi apro anch'io un forum sui fotografi del cosplay..... :woot: :lol: :P :D :blink: :wacko: :unsure: -_- :( :rolleyes: :angry: :ph34r: :alienff: :cry: :sick: :shifty: (umore di lettura a piacere).
 
Top
angelyuzu
view post Posted on 25/4/2008, 01:23




Tornando in tema con il topic (non capisco perché tutte queste discussioni, boh O.o) vorrei precisare, da come appreso recentemente, che, secondo alcuni :

. Il forum non é luogo di socializzazione (a meno che per socializzazione non si intendano insulti e bestemmie );

. Il forum NON E' luogo di discussione (concetto che mi é stato ribadito più volte in diverse occasioni: se sei della stessa opinione copia e incolla quanto quello prima di te ha scritto, altrimenti STAI ZITTO ! :D )

Ma io mi chiedo, leggendo tutto quanto...perché ci si arrabbia tanto se si PARLA con vena ironica del COSPLAY? A me piace molto fare COSPLAY ma se dicono che sono idiota a vestirmi così o che é un ambiente che fa acqua da tutte le parti (cosa detta e ridetta) ne prendo atto ^^; .
Non capisco tutta questa serietà nei confronti di quello che é , in fondo, un passatempo, non un lavoro o una ragione di vita.

Apprezzo molto questa sezione che tirà fuori taboo indicibili dalle altre parti (per quieto vivere? :D) ma soprattutto uno é libero di esprimere la propria opinione (in modo educato, ovvio ^^) anche su questioni "spinose". Please, tenetela aperta ^^ !
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 25/4/2008, 09:28




A parte qualche messaggio sporadico qui dentro è ormai una vita che non scrivo più sui forum.
Le caste, l'oligarchia, il regime nazista (o con noi o contro di noi: la parola neutrale è stata bandita dal vocabolario e al solo nominarla per te è pronta una catasta di legna ardente), la censura preventiva, l'ipocrisia e l'opportunismo che si sono impadroniti di questi luoghi virtuali di scambi d'idee e opinioni (virtuali... appunto!) dove tutto è felice e tutti sono amici (ma sarebbe bello posizionare una telecamerina nascosta ad una qualsiasi fiera e si potrebbe fare un vero reality, altro che grande fratello: sarebbe un grande macello!), mi ha portato ad abbandonare del tutto o quasi queste isole felici dove spesso "romano quieto te frega de dietro" (cit. che riconosceranno in 2; NOTA: è presa da un film di Asterix e quindi non ce l'ho coi romani).

Tranquilla Yuzu, Shiro non chiuderà questa sezione perchè lo stabilisco io :lol: (altrimenti lo banno HAHHAHHAHAHAH).

Nel bene o nel male è veramente rimasto uno dei pochi posti dove se dici che il cosplay è una "ragazzata" non vieni assalito da un'orda di nerds che ti linkano un sito di cure psichiatriche.

P.S.: se ti va, Yuzu, la prossima vota che ci vediamo in fiera devo farti i complimenti. Ma preferisco farlo dal vivo, quindi non chiedere ;)
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 25/4/2008, 10:14




Rupan e Yuzu...mi sa che non avete capito come funziona questa sezione del forum...
Non dovete dire i vostri punti di vista..non dovete dire la vostra ( e questo vale per tutti) dovete solamente leggere e ridere.

Nel momento in cui dite la vostra fate vedere che siete delle persone mature...
E qui questo non va bene.
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 25/4/2008, 10:25




Chiedo umilmente scusa al Sommo per aver frainteso le regole.
Come autopunizione toglierò dal bagno le foto di Glaska e Sonia.
 
Top
26 replies since 22/4/2008, 09:47   218 views
  Share