ForumFree

Q&A w. Sir Balordo Mai, conosciamolo meglio

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 15/4/2008, 11:56




Che cosa pensi di Dio?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 15/4/2008, 12:25




OMG qui iniziamo sul peso...benissimo benissimo...

Discorso moooooolto peso questo e mooooolto interessante , dunque personalmente credo in Dio nonostante non sia cattolico , nel senso che non credo nella Bibbia (il quale è un libro interessantissimo da leggere).
Preferisco non impicciarmi troppo delle faccende di DIo , anche perchè quando andrò su da lui dovrò rispondere di molte cazzonerie XD

Oh magari diventa un amicone XD
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 15/4/2008, 15:49




tocca a me.

Alla prossima Lucca comics ci facciamo i funghetti e poi ci guardiamo TUTTA la gara cosplay con gli occhi spalancati stile arancia meccanica?
 
Top
evilgirl
view post Posted on 15/4/2008, 16:20




ma guarda lucca no, perchè alla fine se stai lontano dalla zona del palco , non è che sei coinvolto più di tanto.
propongo i funghi per la prossima cartoomics + volume a 1000 decibel , la cosa si farebbe interessante!
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 15/4/2008, 17:11




basta che me lo diciate prima io posso procurare di tutto...macchè funghi...meglio Mdma...oppure della Torazina XD

Cmq non parliamo di droghe che altrimenti mi viene voglia , qui dovevate farmi domande!!!
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 15/4/2008, 17:40




CITAZIONE (evilgirl @ 15/4/2008, 17:20)
ma guarda lucca no, perchè alla fine se stai lontano dalla zona del palco , non è che sei coinvolto più di tanto.
propongo i funghi per la prossima cartoomics + volume a 1000 decibel , la cosa si farebbe interessante!

ma lì c'è anche il salone della birra, mi distrae troppo facilmente :)
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 15/4/2008, 18:40




Paolo is banned again for Spam , al terzo richiamo ti costringo ad ascoltare donatella rettore.
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 15/4/2008, 18:51




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 15/4/2008, 19:40)
Paolo is banned again for Spam , al terzo richiamo ti costringo ad ascoltare donatella rettore.

Non vale sonia mi distrae, mi tira i capelli e fa le puzzette quando gli altri non guardano uffa!

hm ok asilo infantile mode off.

Balordo Balordis, qual'è il rapporto tra la filosofia ed il cosplay (e mi salvo tornando it)?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 08:01




FIlosofia e cosplay....booo mica so tutto , manco mi sono rollato il join.

La filosofia è una cosa troppo bella e seria per andare a braccetto con il cosplay!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/4/2008, 08:12




Domanda.
Lo sapevi che (al pari del sottoscritto) i cosplayers "duri&puri" ti disprezzano, segretamente ed alle spalle mai vis a vis, per quel che dici e la feroce schiettezza con cui lo dici?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 08:31




Lo sospettavo , ma vedi come disse un saggio che mi sono inventato ora devi seguire questa filosofia.

"Prendi quello che dicono e pulisciti il culo"

Guarda allievo shiro , sinceramente ho di meglio da fare che ascoltare 32enni che si arrabbiano perchè dico quello che tutti vorrebbero dire XD XD XD
Poi ovvio che non me lo dicono in faccia , sai com'è allievo shiro , oramai con tutta l'erba che ho fumato sono immune al dolore^^
Ah dimenticavo che sono una nera di Ninjitsu (non come naruto brutti nerd quello è un fumetto , dovete capirlo) possono anche dirmi in faccia le cose , massimo sgranocchiano le pannocchie senza denti poi XD

Non ti curar di loro , ma guarda e passa , magari con un sorrisone in volto e se puoi perdonali , questo li farà incavolare ancora di più^^
E poi signori che non mi dite le cose in faccia , questa è Satira , si ride per non piangere , prendetela con spirito e scendete dalla torre d'avorio su su su..
*accarezza la testa di coloro che lo offendono*

PS

E lasciate stare shiro , poveretto anche lui , perchè torturate quell'uomo?
 
Top
Ilvias
view post Posted on 18/4/2008, 16:35




Quanta saggezza... Se tutti i présidi umani delle scuole fossero come l'Illustre impareremmo cose che nella vita servono davvero e non come calcolare la cotangente di un triangolo rettangolo la cui ipotenusa misura 47380437462643m, angoloAlfa=77rad e angoloBeta=39°... Oppure il condizionale ??? del verbo "imparare"...
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 16:51

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


CITAZIONE (Il Bardo84 @ 8/4/2008, 20:58)
sommo maestro mi accettti come umile servitore per presenziare a questo progetto come già accaduto allo scorso evento in quel di Rimini...

Lo stesso vale per me, o sommo...
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 18/4/2008, 17:44




Ricordatevi di non spammare o sciopero.
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/4/2008, 02:13




CITAZIONE (evilgirl @ 11/4/2008, 12:33)
le cosce di Glaska hanno smosso pure gli ormoni dell'angelo.

Gu? Io? Ma quando mai?
E' vero Buzzi??
Arcangelo amami!!!!
(col permesso di Fox logicamente! -_-)

CITAZIONE
Glaska vestita di carta igenica a Rimini va benissimo. E giù gavettoni.
Un impegno concreto! Più cosplay idrosolubili su vere gnokke!

Ma io sono una cosplayer fxxx di legno!
Me la devo tirare a dismisura e tenere sempre un profilo altissimo!
Perchè io valgo!!! ( 50 a prestazione! Accorrete che ci sono i saldi!)


Ma parliamo del Sommo e nn delle mie cosce please! X-D

Quand'è che il Sommo verrà a scapocciare un po' con me al prox concertaccio per gentaccia metallara brutta sporca e cattiva?


 
Top
77 replies since 7/4/2008, 15:03   536 views
  Share