ForumFree

Q&A w. Sir Balordo Mai, conosciamolo meglio

« Older   Newer »
  Share  
Deunan_nut
view post Posted on 8/4/2008, 17:37




Maestro attendo il vostro ritorno ai cosplay fatti per divertire e divertirsi (W la cazzonaggine).
A quando la prossima esibizione?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/4/2008, 18:56




Il prossimo cosplay....penso che sarà a RImini nel persnaggio di Skeletor della serie Heman...ovviamente farò una scenetta anticosplay.

Politica , Sesso , Religione e morte!
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 8/4/2008, 19:58




sommo maestro mi accettti come umile servitore per presenziare a questo progetto come già accaduto allo scorso evento in quel di Rimini...
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/4/2008, 20:09




(lol matteo ne parliamo in msn che è meglio XD)
 
Top
Il Bardo84
view post Posted on 8/4/2008, 20:17




hai ragione maestro, è bene tacere per il bene di tutti...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 10/4/2008, 16:35




Mahatma, se fai Skeletor diventerai il mio idolo per questo 2008.
Soprattutto se conformemente al personaggio aggredirai pubblico, cosplayers e naruti inermi.
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 10/4/2008, 17:51




A rimini allievo shiro , e se per caso la tua banda di nerd 501 ci sarà esigo una foto con la tua persona.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 11/4/2008, 08:03




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 10/4/2008, 18:51)
A rimini allievo shiro , e se per caso la tua banda di nerd 501 ci sarà esigo una foto con la tua persona.

Eh no, purtroppo noi nerds-spaziali-plastificati rifuggiamo dai climi caldi che ci riducono come salsicce bollite e d'estate ci rifugiamo in una grotta in attesa dell'autunno.
Poi Riminix ormai l'ho segata dall'agenda, che vista la distanza in Km non da ridere, i costi bestiali in €€€ per arrivarci e starci tipo 1,5 giorni e poi quel che offrè in sè l'evento il gioco non vale la candela...
Filmatevi! E deve esserci anche Beastman :wub:
 
Top
evilgirl
view post Posted on 11/4/2008, 10:54




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 8/4/2008, 19:56)
Il prossimo cosplay....penso che sarà a RImini nel persnaggio di Skeletor della serie Heman...ovviamente farò una scenetta anticosplay.

Politica , Sesso , Religione e morte!

perchè non chiedete a Glaska di fare Evilyn ( non so come si scrive), ha il costume già pronto!
Mi dicono inoltre che tale costume smosse, UDITE UDITE, i sensi di Buzzi Sama, che come sapete è l'essere imperturbabile per eccellenza. image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 11/4/2008, 11:04




Non esageriamo Buzzi è di origine angelica, come dimostra il suo avatar, e quindi insensibile ai bassi richiami della carne e sostanzialmente asessuato.
Egli gode di ben più alti piaceri spirituali!
 
Top
evilgirl
view post Posted on 11/4/2008, 11:33




le cosce di Glaska hanno smosso pure gli ormoni dell'angelo.
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 11/4/2008, 12:42




CITAZIONE (evilgirl @ 11/4/2008, 11:54)
CITAZIONE (Balordo-Mai @ 8/4/2008, 19:56)
Il prossimo cosplay....penso che sarà a RImini nel persnaggio di Skeletor della serie Heman...ovviamente farò una scenetta anticosplay.

Politica , Sesso , Religione e morte!

perchè non chiedete a Glaska di fare Evilyn ( non so come si scrive), ha il costume già pronto!
Mi dicono inoltre che tale costume smosse, UDITE UDITE, i sensi di Buzzi Sama, che come sapete è l'essere imperturbabile per eccellenza. image

CHE GNOCCA! (aperta e chiusa parentesi)
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 11/4/2008, 12:43




E' sempre bene parlare di gnocca ma piantatela , sarà un cosplay scemo e trash , non voglio cosplay fatti bene come quello della GLaska!!! voglio cartoncino , carta igienica e scotch.
 
Top
darkcosplayboy
view post Posted on 11/4/2008, 17:22




CITAZIONE (Balordo-Mai @ 11/4/2008, 13:43)
E' sempre bene parlare di gnocca ma piantatela , sarà un cosplay scemo e trash , non voglio cosplay fatti bene come quello della GLaska!!! voglio cartoncino , carta igienica e scotch.

Glaska vestita di carta igenica a Rimini va benissimo. E giù gavettoni.


Un impegno concreto! Più cosplay idrosolubili su vere gnokke!
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 15/4/2008, 11:44




visti certi avvenimenti ho deciso di dichiarare guerra ai miei polmoni , al mio fegato a a me ing enerale qunidi chiedete tutto anche cose personali!!!!
 
Top
77 replies since 7/4/2008, 15:03   536 views
  Share