ForumFree

Gundam Cosplay, -ROBA DA OTAKU!-

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 13/12/2007, 09:27




CITAZIONE (Bernie Wiseman @ 12/12/2007, 18:57)
Ci sono anch'io per il Gundam Cosplay!! Appena riesco a convincere una macchina fotografica ad immortalarmi senza esplodere mando in onda le foto del mio cosplay da Bernie Wiseman in borghese.

Si si si, io lo conosco bene, il csply che solo i Gundam-otaku apprezzano!! :woot:
Ma poi si passerà ad altro di Zeon, vero...? :shifty:


CITAZIONE (Genjo_Sanzo_Hoshi @ 13/12/2007, 00:43)
Quindi posso chiamarti fratello??? :D

Eeeeeh, purtroppo no, semplicemente "sottoposto" o anche "tirapiedi" in questo caso, dato che ho optato per una più prosaica divisa da tenente di vascello (vedi mio post in apertura), ma sempre targata UC0079 :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 12:25
Avatar

tagliagole

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


CITAZIONE (Shiro Amada @ 13/12/2007, 09:27)
CITAZIONE (Genjo_Sanzo_Hoshi @ 13/12/2007, 00:43)
Quindi posso chiamarti fratello??? :D

Eeeeeh, purtroppo no, semplicemente "sottoposto" o anche "tirapiedi" in questo caso, dato che ho optato per una più prosaica divisa da tenente di vascello (vedi mio post in apertura), ma sempre targata UC0079 :rolleyes:

Meglio, odio non essere il più alto in grado image
Quindi ora ti rivolgerai a me chiamandomi Colonnello Zabi :D
 
Web  Top
talpilandia
view post Posted on 13/12/2007, 16:24




a me basta essere capitano al comando del ms-09 o msm-04
 
Top
Bernie Wiseman
view post Posted on 13/12/2007, 19:17




CITAZIONE (Shiro Amada @ 13/12/2007, 09:27)
CITAZIONE (Bernie Wiseman @ 12/12/2007, 18:57)
Ci sono anch'io per il Gundam Cosplay!! Appena riesco a convincere una macchina fotografica ad immortalarmi senza esplodere mando in onda le foto del mio cosplay da Bernie Wiseman in borghese.

Si si si, io lo conosco bene, il csply che solo i Gundam-otaku apprezzano!! :woot:
Ma poi si passerà ad altro di Zeon, vero...? :shifty:

Senza dubbio. Ho già in mente un cosplay interessante. Ma tanto tu lo sai già, ne abbiamo parlato diffusamente. :B):
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 00:46
Avatar

tagliagole

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


Quesito per tutti coloro che han visto il SEED.........

Quanti di voi sono andati subito in fermo immagine sulla mappa del mondo la volta che l'han mostrata, e poi hanno maledetto gli spagnoli per il loro immenso culo?????????

.........Solo io?
Ma solo io sono così malato????????? Non ci credo, su confessate.......

:ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:31
Avatar

tagliagole

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


Ieri ho ricevuto notizia che la preziosa "merce" è pronta per la consegna, prima del previsto in realtà...... Riuscirò a resistere a Zeon fino alla data prescelta? :P
Inoltre si è inserito un nuovo appuntamento Gundamico dopo i fatti di Capodanno, che diverranno noti come il secondo Bloody Valentine XD
Saremo presenti a Fantasilandia, con una coppia Gundamica sempre tratta dal SEED ma ancora da decidere nei personaggi.......
Devo avere la mia divisa Rossa SUBITO :lol:

 
Web  Top
Shiro Amada
view post Posted on 3/1/2008, 15:49




...racconta del secondo Bloody Valentine dai!! :D
Anche a me l'omarino da HK ha comunicato che la mia divisa potrebbe essere spedita a brevissimo :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 18:15
Avatar

tagliagole

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


CITAZIONE (Shiro Amada @ 3/1/2008, 15:49)
...racconta del secondo Bloody Valentine dai!! :D

XD quando avremo pronte le foto, documenteremo adeguatamente questo secondo Bloody Valentine, con annessi negoziati alla base dell'alleanza terrestre^^
La delegazione di ZAFT è stata accolta con sospetto dai cani dell'Alleanza Terrestre (seguirà foto esplicativa) :B):
Il Presidente è stato minacciato da un Logos che si aggirava distribuendo pistole e proiettili alla delegazione di ZAFT (tentativo di corruzione? eggià), ed ha preferito tornare a dormire sulla Minerva la prima notte :P
Abbiamo anche scoperto il vero motivo della diserzione del comandante Waltfield....... Attualmente pentito e reintegrato nelle forze di ZAFT ;)
Per il resto, si attendono le foto :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2008, 01:54
Avatar

tagliagole

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


Anzitutto un annuncio del Presidente per il nuovo anno :P

image

Quindi, iniziamo la cronaca di questi nuovi negoziati tra Plant e l'Alleanza Terrestre :B):

La Delegazione di ZAFT:
(foto fornita dall'Alleanza....)

image

L'accoglienza fredda dei cani dell'alleanza... (il quadro ce lo siamo portato da casa XD)

image

Athrun, che altro mi combini? Basta fraternizzare coi cani dell'Alleanza.......

image

Un membro dei Logos distribuisce armi e munizioni alla Delegazione di ZAFT, nel tentativo di mandare a monte i negoziati...
Klueze:<quale preferisci Athrun?>

image

Facciamo fuori il tizio dei Logos e teniamoci le armi........
image

La Delegazione di ZAFT è messa in attesa........
image

Ecco, lo sapevamo noi che finiva così............ Presidente stia indietro! Athrun pensaci tu!

image image

Tenente, getti la pistola...
image image image

A questo punto il Presidente decide di abbandonare i negoziati... Athrun: <presidente non se ne vada!!!>
image image

Gilbert: < Raww, riprendiamo domani dopo questo incidente. Ti affido il comando e Athrun... >
Klueze: < Ci penso io non preoccuparti Gil >

image

:lol: La seconda parte domani! :D :P ;) :B):
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2008, 04:07
Avatar

tagliagole

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


Allora io spammo, eh?
E spam Gundamico sia!
Ecco il seguito del fotoromanzo Gundamico di Capodanno ^_^
Come si diceva, questa seconda parte è più curata della prima, anche se io sono ancora un novizio col programma di grafica :P
Cercherò di migliorarmi :B):

Riassunto delle puntate precedenti:

Cosmic ERA 72, Il mondo si appresta a festeggiare un nuovo inizio anno.
Pensando sia di buon auspicio per il futuro del mondo, PLANT e la Terra hanno
deciso di avviare un nuovo negoziato proprio alla vigilia di questo evento
gioioso per tutti.
Il luogo prescelto per le trattative è la Terra, il sito la Base dell'Alleanza Terrestre in Alaska.
(Sì, l'hanno ricostruita, che vi aspettavate?)
ZAFT pur diffidando di questa locazione ha accettato senza riserve di partecipare, inviando
sul posto la propria delegazione guidata dal Presidente Dullindal.



Il CAPODANNO DI ZAFT alla Base dell'Alleanza Terrestre :lol:

PARTE 2 :lol: :B):

Il Presidente si è ritirato sulla Minerva per la notte, mentre alla base
dell'Alleanza Terrestre si discute ancora l'attentato del Tenente Badgruel...



image

image

image image

image image

image image

image image

image

image

image image

image

image image

image

image

image image

image

image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image

Sì ci sono 2 Rey e 2 Yzak....... Al Presidente piacciono i sosia lo sanno tutti :lol:
E anche i cloni XD

Ho fatto esperimenti col programma di grafica, mi spiace di non essere bravo come vorrei, alcuni ritocchi sono grossolani... Ma come si dice "non si può stare a guardare il pelo" :P
Anche perchè altrimenti ci mettevo una vita.......

:lol: La terza parte quando ho tempo! :D :P ;) :B):

Sì, tremate, di foto ne abbiamo fatte una valanga XDDDDDDDDD

Edited by Genjo_Sanzo_Hoshi - 17/1/2008, 14:17
 
Web  Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/1/2008, 11:25




SPAMMA SPAMMA!!!
Nessuno spam è mai abbastanza se si tratta di Gundam :wub:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 12:38
Avatar

tagliagole

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


Spammato XD
Azumi ha apprezzato molto :P
Peccato fosse così freddo che non abbiamo potuto uscire fuori a fare le foto, c'era anche un bel giardino^^
Ma appunto pareva di stare in Alaska.......
Mentre aspettavo alla stazione di Mestre la coincidenza mi aspettavo da un momento all'altro la consegna del famoso dischetto dati.......
Oh su Plant c'è il clima controllato, non sono mica abituato a tutto quel freddo :B): :lol: ;)
 
Web  Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/1/2008, 15:52




:lol: bello il fotoromanzo di Gundam Seed ^_^
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 18/1/2008, 21:37




Penso che ormai questo topic non serva più a promuovere il cosplay di Gundam. Serve invece ad illustrare gli effetti collaterali provocati dall'uniforme...fate attenzione, o aspiranti cosplayers, potreste diventare come noi :lol:

ZAFT NO TAME NI!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 01:12
Avatar

tagliagole

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


CITAZIONE (=Azumi= @ 18/1/2008, 21:37)
Penso che ormai questo topic non serva più a promuovere il cosplay di Gundam. Serve invece ad illustrare gli effetti collaterali provocati dall'uniforme...fate attenzione, o aspiranti cosplayers, potreste diventare come noi :lol:

ZAFT NO TAME NI!!!!!!

Tipico esempio di come il cosplay corrompe le menti........
L'uniforme di ZAFT è come l'Unico Anello....... Una volta che l'hai indossata è la fine non puoi più farne a meno... E inizi a desiderarne altre..........
E alla fine succedono cose come queste, dove in meno di 2 ore io e la sacerdotessa Azumi abbiamo cambiato 4 diversi personaggi XDDDDDDD
Stile alle sfilate di moda.... E alla fine di ciò io ho cenato in uniforme e brindato al nuovo anno come Rey, ma con la divisa da comandante...... Mi sono autopromosso XD
E, si badi bene, Rey era l'ultimo personaggio che avrei pensato di fare... In realtà qui c'è lo zampino dei giapponesi di Osaka.........
Dovete sapere che durante il mio pellegrinaggio in giappone questa estate ho visitato il favoloso negozio di parrucche che fornisce il Cospa, e che ha sede ad Osaka...... Lì ho comperato diverse parrucche, e tra le tante ne ho vista una da poter usare per Klueze... Pare però che il giapponese non fosse convinto della mia reale necessità di una parrucca per fare Klueze, perchè di fatto NON mi ha dato la parrucca che avevo scelto, ma quella di REY che abbiamo indossato in queste foto!!! Ovviamente io fiduciosa non ho mica guardato, me ne sono accorta a casa in italia :o: XDDD :P
Della serie, tanto farai anche Rey, fidati ti serve questa, che vai bene coi tuoi capelli per Klueze.....
Alla luce di ciò ho deciso infatti proprio di usare i miei capelli per Klueze, dando inizio a questo vortice Gundamico che attualmente mi possiede... -_-


ZAFT NO TAME NI!!!!!!!!!!!

Edited by Genjo_Sanzo_Hoshi - 19/1/2008, 13:13
 
Web  Top
138 replies since 26/10/2007, 12:18   1264 views
  Share