ForumFree

Wii games, prossime uscite

« Older   Newer »
  Share  
ErosenninT_T
view post Posted on 6/7/2007, 10:08




Resident Evil Umbrella Chronicles new Trailer
Cliccate dove c'è scritto new e godete amanti della serie XQ___
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 10:33

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Madò che sbav XQ______________
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 29/10/2007, 14:29




Per chi ama le schitarrate rock!

http://www.redoctane.com/gh3-wii.html
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 23:40

satanasso

Group:
Member
Posts:
8,346
Location:
Raccoon City

Status:


Prendere il WII ora e il mio sogno...UC sarà mio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2007, 11:46

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


image
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 12:23

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


E come dimenticare..

image

GRAZIE A IZZUB, IL BARDO E L'ALLEGRA BRIGATA!!!! :D

Edited by Gendo_Ikari - 29/10/2008, 14:38
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 25/5/2008, 12:03




Allora, bella gente, rapidamente: qualcuno mi sa dire se è confermata la creazione del "Wii loader" ovvero un disco/accrocchio che permette di giocare coi giochi del Wii di altre aree diverse da =Zone2= ovvero l'Europa? E come funziona??
Appropò, a settembre la versione di "SW: The Force unleashed" per il Wii conterrà un'inedita modalità di combattimento 1 vs 1 creata appositamente per la consolle Nintendo image
A Giochi di Gundam come stiam messi sul Wii...? image
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 14:04

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Per Gundam, la Wii è "messa male" a quanto ne so...

Del wii loader avevo già sentito parlare, non crea problemi di legalità a patto che si utilizzino rom originali e dovrebbe funzionare sia per i giochi wii che per quelli del cubo (però sembra che i giochi del cubo abbiano qualche problemino in più). Esiste, comunque:

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_98875/O...REE-LOADER.html

 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 14:30

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Non so perché, ma ho l'impressione che sto gioco sarà figoso...

DISASTER - DAY OF CRYSIS

image

Nei panni di un non meglio identificato "protettore civile" bisognerà far fronte a ogni genere di catastrofe immaginabile... Come idea pare simpatica, lo terrò d'occhio! (insieme a Star Wars The Old Republic, la risposta di Lucasarts e Bioware a WoW... un MMORPG su Guerre Stellari!)
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 24/10/2008, 09:20




Cioè, fammi capire, SWTOR dovrebbe uscire pe ril Wii??!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 09:38

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


No, non credo, uscirà per pc...


UPDATE: e io già sbavo...

image

THE HOUSE OF THE DEAD OVERKILL, uscita prevista (probabilmente USA) il 31 marzo 2009!!!!

Non vedo già l'ora :)

Ma siccome ancora non basta... XQ___

Tales of Symphonia: Dawn of the New World

image

e....

TAIKO NO TATSUJIN WII! (TAIKO DRUM MASTER)

image

Bene, ho di che star male :D e pensare seriamente al freeloader per il Taiko e per Trauma Center: New Blood, con modalità co-op!!! (meraviglioso!!!! :woot: )

image

Edited by Gendo_Ikari - 27/10/2008, 12:48
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 14:30

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 23/10/2008, 14:30)
Non so perché, ma ho l'impressione che sto gioco sarà figoso...

DISASTER - DAY OF CRYSIS

E mi giungono nuove che lo danno USCITO! :woot: se dovessi trovare un'offerta interessante a Lucca... (un po' come a Cartoomics con quella gran figata che è NO MORE HEROES :) )

image

Copio in spoiler l'interessante disamina che ne fa Everyeye.

SPOILER (click to view)
No More Heroes rappresenta uno spaccato importante dell’odierna Game Culture, un compendio imprescindibile per chiunque abbia amato o tuttora ami il videogioco, perchè capace di concertare entro le mura di una struttura di gioco familiare un lirismo visivo composito e effervescente, il cui studiato parossismo è lo scrigno esagerato che conserva uno dei più genuini omaggi alla storia del divertimento interattivo. Uno stravagante atto d’amore per un’arte che sta tutt’oggi attraversando una travagliata fase adolescenziale, strattonata per le maniche sia da una critica ancorata a stilemi giornalistici stantii, che dall’acerbità della stessa industria.
A monte risiede la chiave stilistica, unica, inconfondibile, che assapora il gusto della citazione con rimandi cristallini all’epoca in cui i pixel erano ancora ben visibili sullo schermo. Ogni soluzione grafica adottata pesca ispirazione dal pozzo mai prosciugato del retrogame, senza però intenti parodistici. Icone, font utilizzati, organizzazione del menù, rivendicano un ruolo diverso dal dimenticatoio in cui sono stati accantonati giacché vessati dall’obsolescenza. No More Heroes ci pone una volta di più dinanzi all’immaturità di un settore di mercato volta interamente al futuro, recalcitrante nei confronti di un passato che non solo non glorifica, ma che spesso rinnega, se non nelle operazioni “raschia barile” (leggasi: compilation) che tanto hanno proliferato in questi ultimi anni. Lungi dall’essere una mera retrospettiva, il titolo di Grasshopper Manufacture titilla le nostre corde emotive giocando sulla linea del tempo, fondendo moderno e antico in un impeto artistico che va oltre lo “stylish” propugnato, ad esempio, da Viewtiful Joe. Laddove nella creazione di Clover Studio era palese la volontà di tendere alla perfezione stilistica, seppur nei termini di una “vecchia” ossatura bidimensionale, in NMH c’è del grezzo, o meglio il passato così come si presentava. Una scelta di significanti e significati visivi non casuale o meramente decorativa, bensì pregna di connotazioni storiche dalla cui mescolanza l’unico fattore che evidenzia tendenze anacronistiche -e quindi non più valide- è l’accezione stessa del termine “retrogame”. Il monito del designer nipponico appare fumoso solo agli occhi di chi non vuol vedere: il prefisso “retro” è svilente e decurta il valore di un continuum temporale che non si frantuma ad ogni salto generazionale, o alla comparsa di un hardware più performante, ma che al contrario persiste come patrimonio culturale dal quale si possono attingere inestimabili risorse tanto stilistiche quanto di design.
Si pensi ancora al sonoro: l’andamento musicale di No More Heroes risuona in chiave attuale i jingle stralunati ed ossessivi dei giochi di vent’anni fa, armonizzandoli con effetti assordanti e melodie che trasudano le ingerenze della coeva cultura pop. Il risultato riempie l’orecchio in maniera compulsiva -sferzate della katana frapposte al ridondante tintinnio dei soldi vinti ad ogni uccisione mischiato alle grida furiose degli avversari miscelate al meccanico rollio della slot machine che controlla le mosse speciali…può bastare?- e definisce ulteriormente una scena di gioco che gode di un proprio ritmo interno, furioso quanto si vuole, tuttavia mai caotico o scompaginato. Solo dannatamente incalzante. E meravigliosamente anni ’80.
Le inserzioni iconiche di No More Heroes, comunque, non timbrano il proprio cartellino solo nel videogioco che fu. I suoi filamenti fuoriescono dalla bolla che racchiude il medium per intersecarsi con quelli del cinema, per esempio, eludendo però il limite della mera citazione. Star Wars e Ritorno al Futuro sono le fonti primarie, le coperte più calde con cui scaldare gli animi degli spettatori. Ma c'è dell’altro, naturalmente. Il superamento di alcune barriere, come quello della quarta parete, o l’adottamento di stratagemmi narrativi che strizzano l’occhio alle opere di un guru come Kojima.
No More Heroes sa di essere un videogioco, non si nasconde dietro paraventi stereotipati presi in prestito dalle altre forme artistiche. Punta forte sull’anticonvenzionale per spiazzare ed interdire. Ribaltamenti dell’inquadratura, inversione dei comandi, filtri grafici allucinanti si sposano ad un character design fuori da ogni logica, animato da un contorta assimilazione del “politicamente scorretto”.
Ciò che ci rimane da capire è se la coerenza della forma scenica possa compensare in qualche modo le manchevolezze di quella tecnica. Perché, come vedremo nella recensione, il motore grafico non è esente da difetti. Né la meccanica di gioco riesce a defilarsi del tutto da una certa pesantezza, dovuta in gran parte alla ripetitività che scorre soprattutto nelle parti ambientate in città. E’ bene comunque evitare fraintendimenti: NMH non è GTA. Sicché la funzione di Santa Destroy non è la stessa di Liberty, Vice City o San Andreas. Qui non vi è nulla del protagonismo ambientale dei titoli Rockstar North. La città appare piccola, con ben poche attrattive, chiusa in sé stessa, popolata da un nugolo apatico di individui pronti solo ad essere stirati dalle ruote della nostra moto. E’ perfettamente funzionale alle esigenze del protagonista, alle sue ossessioni e passioni. Non alle nostre. E’ fatta a misura di Travis Touchdown. L’errore degli sviluppatori, sempre se così si può definire, è stato quello di diluire l’esperienza ludica in maniera eguale tra le fasi cittadine (lavoretti secondari, missioni da killer) e quelle dedicate ai combattimenti classificati, dividendole e bipartendo di fatto il gameplay in due tronconi che faticano ad amalgamarsi. E’ il design a scricchiolare, non la visione originale.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 29/10/2008, 15:23




CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 24/10/2008, 09:38)
Bene, ho di che star male :D e pensare seriamente al freeloader

Bene, SE decidi di acquistare un freeloader, me lo fai sapere che lo prendiamo assieme, OK?! :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 18:34

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


È ufficiale, e per me bava a litri:

TRAUMA CENTER NEW BLOOD sbarca in Italia il 7 novembre!!!!! :woot:

EDIT: ed ecco anche...

https://www.youtube.com/watch?v=YKUD2sLE5rM

Edited by Gendo_Ikari - 6/11/2008, 14:51
 
Top
Haratasansa
view post Posted on 12/11/2008, 12:37




Esistono giochi sportivi per il Wii?
Vorrei regalare la console a mio fratello ma essendo un appassionato soprattutto di giochi sportivi, non vorrei fare un buco nell'acqua.
 
Top
139 replies since 1/6/2007, 12:54   728 views
  Share