ForumFree

Wii games, prossime uscite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2007, 15:50

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Ce ne ricorderemo, Maestro Darth Shirus... :P
 
Top
ErosenninT_T
view post Posted on 20/6/2007, 16:46




Veramente ci sarebbe Soul Calibur Legends dovrebbe essere un picchiaduro a scorrimento con la storia dei vari Soul Calibur precendenti
Soul Calibur Legends
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 20/6/2007, 16:51




CITAZIONE (Gendo_Ikari @ 20/6/2007, 16:50)
Ce ne ricorderemo, Maestro Darth Shirus... :P

Findus, il mio nome è Darth Findus, rimembratelo allievo...
Senno ti brucio il Wii coi fulminini blù... :shifty:

image

Boja deh, io praticamente mi comperavo le consolle solo per i giochi di Gundam e Star Wars che avevano, ma con queste di 3^ generazione la cosa si fa dura...

 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 08:41

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Nooooo!
Tutto ma questo no!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 21/6/2007, 10:15




Tra l'altro han commercializzato il Free Loader per i giochi import USA/Jap che funziona anche sul Wii, e questo rende la cosa decisamente appetibile... :rolleyes:

image

Non mi resta quindi, come da copione, che fare dei set di foto-cosplay sconce (da spacciare per artistiche) in cui mi si vedono fette di culo e pinno far capolino da sotto il costume di Lilith e Mai Shiranui, poi pubblicare una bella wish list sul forum (e metterci il Wii) ed aspettare dei bavosi (meglio se miopi) arrapati che mi facciano profferte di doni in cambio della mia sventolata virtù... :shifty:
In caso contrario la vedo molto dure che entrerò mai in possesso di Wii o altra consolle di 3^ gen. vista la mia condizione economica-clochard (ma con stile!) :lol:
image
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 10:39

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Vabbè, la PS3 ha costi improponibili...
Questa cosa del Wii mi sa che mi piacerà assai :rolleyes:

CITAZIONE
Veramente ci sarebbe Soul Calibur Legends dovrebbe essere un picchiaduro a scorrimento con la storia dei vari Soul Calibur precendenti

È già mio -sisi-

CITAZIONE (Shiro Amada @ 20/6/2007, 17:51)
Boja deh, io praticamente mi comperavo le consolle solo per i giochi di Gundam e Star Wars che avevano, ma con queste di 3^ generazione la cosa si fa dura...

Quando prendi il pc ti passo tutto quello che vuoi
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 25/6/2007, 13:27




Ubisof ha annuciato il ritorno dei conigli schizofrenici.. è in arrivo Raving rabbids 2

Il video qui!


Waaaaaaaa!!!!

Attached Image: Rayman_Raving_Rabbids_2.jpg

Rayman_Raving_Rabbids_2.jpg

 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 2/7/2007, 01:38




WAAAAAAAAAAAAAAAA a te! XD Dal canto mio segnalo il fronte Squenix con un Crystal Chronicles infighettito (ettepareva... NOMURA! Piantala di passare le canne a Itahana! é_é) e il giochino del chocobo. Ma sembra un signor action rpg del chocobo, almeno a giudicare dal primo trailer... o_O Tel chi. (i colori sono spenti perché fanno più kewl e tuailait? :huh: )
E poi boh. Escencappio per Wii al momento, tutti annunci potenzialmente interessanti ma in fase embrionale, aspetto l'E3...
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 4/7/2007, 12:56




CITAZIONE (laughingpineapple @ 2/7/2007, 02:38)
WAAAAAAAAAAAAAAAA a te! XD Dal canto mio segnalo il fronte Squenix con un Crystal Chronicles infighettito (ettepareva... NOMURA! Piantala di passare le canne a Itahana! é_é) e il giochino del chocobo. Ma sembra un signor action rpg del chocobo, almeno a giudicare dal primo trailer... o_O Tel chi. (i colori sono spenti perché fanno più kewl e tuailait? :huh: )
E poi boh. Escencappio per Wii al momento, tutti annunci potenzialmente interessanti ma in fase embrionale, aspetto l'E3...

Ben tornata!

A casa è stato terminato il gichetto del Chocobo per DS in un paio di settimane, 'lavorandoci' su per un paio di ore al giorno. Bello ma forse troppo veloce.... o serve per farsi venire l'acquolina per la versione Wii?

Aggiungo la notizia letta su un giornalino di settore che la Lucas riadatterà i suoi lavori su Star Wars per Wii... ci crederò quando cominceranno a pubblicare le immagini.
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 4/7/2007, 14:59




Grassie! X3 Oh, Chocobo Tales dici? Se lo trovassi usato lo prenderei volentieri, m'ispira abbastanza...
 
Top
ErosenninT_T
view post Posted on 4/7/2007, 20:03




Avremo un 2007 di fuoco considerato che dovrebbero uscire giochi del calibro di:
Super Paper Mario (confermato a settembre)
Metroid Prime 3
Resident Evil UC
Nights 2
Mario and Sonic at the olympic games (erede di Wiisports)
Mario Galaxy

E nel futuro prossimo ci sono:
Smash Bros Brawl
No More Heroes
Zak & Wiki <-occhio a questo perchè promette molto bene

Ne ho dimenticato tantissimi ma pazienza XD
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 5/7/2007, 08:37




CITAZIONE (ErosenninT_T @ 4/7/2007, 21:03)
Avremo un 2007 di fuoco considerato che dovrebbero uscire giochi del calibro di:

Nights 2

Nights per Sega Saturn era una figata pazzesca, chissà questo 2° capitolo per il Wii...!! :o:
 
Top
Deunan_nut
view post Posted on 5/7/2007, 14:57




CITAZIONE (laughingpineapple @ 4/7/2007, 15:59)
Grassie! X3 Oh, Chocobo Tales dici? Se lo trovassi usato lo prenderei volentieri, m'ispira abbastanza...

Forse silvia lo vende, poi ti faccio sapere in privata sede.
 
Top
Ilvias
view post Posted on 5/7/2007, 16:06




2 settimane? in 3 giorni ho finito la storia... e poi con un nemico con un nome atroce nn puoi fare a meno di volerlo disintegrare... Il grande Bebuzzu...

Attached Image: 53381020060911_180736_8_big.jpg

53381020060911_180736_8_big.jpg

 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 17:52

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


CITAZIONE (Ilvias @ 5/7/2007, 17:06)
2 settimane? in 3 giorni ho finito la storia... e poi con un nemico con un nome atroce nn puoi fare a meno di volerlo disintegrare... Il grande Bebuzzu...

Parente del grande Bebuzzi? No eh? XD
 
Top
139 replies since 1/6/2007, 12:54   728 views
  Share