ForumFree

GARO, dal 29 Maggio su MTV!

« Older   Newer »
  Share  
Shin Aioros
view post Posted on 31/7/2007, 21:23




good non vedo l'ora di vederlo intanto da oggi Kouga puo' evocare Gouten ^^
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 1/8/2007, 20:30




L'episodio di ieri sera non mi ha entusiasmato. Mi è parso un "upgrade" scritto più per obbligo che per altro. Ma martedì prossimo torna Rei!

Girando per internet ho scoperto che gli attori del telefilm si sono riuniti sotto il nome di Garo Project per cantare qualche canzoncina ispirata alla serie. Potremmo trovare l'inno per il nostro esercito di Cavalieri del Makai!

Attached Image: garoproject.jpg

garoproject.jpg

 
Top
Actarus^
view post Posted on 1/8/2007, 20:38




noooooo....pure il Garo Project noooooo!!!!!!! :cry:
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 1/8/2007, 20:49




Va bene Actarus: vorrà dire che quando sarai parte dell'esercito dei cavalieri del Makai non ti obbligheremo a cantare l'inno! :lol:
QUI potete vedere le folle che si radunano per comprare il CD!
 
Top
Actarus^
view post Posted on 1/8/2007, 21:07




CITAZIONE (=Azumi= @ 1/8/2007, 21:49)
Va bene Actarus: vorrà dire che quando sarai parte dell'esercito dei cavalieri del Makai non ti obbligheremo a cantare l'inno! :lol:
QUI potete vedere le folle che si radunano per comprare il CD!

attenta che metto in giro le tue foto "annebbiata" dallo spirito ma non quello del Cosplay! :lol:
 
Top
Shin Aioros
view post Posted on 2/8/2007, 04:23




Figata lo voglio quel cd ^^ e possiamo dire che anche se in costume parziale di scena sia Koga che Rei che Taiger e Ryuzaki Sensei siano sempre troppo MARANZA !!!!!!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 2/8/2007, 10:35




CITAZIONE (=Azumi= @ 1/8/2007, 21:30)
L'episodio di ieri sera non mi ha entusiasmato. Mi è parso un "upgrade" scritto più per obbligo che per altro. Ma martedì prossimo torna Rei!

Girando per internet ho scoperto che gli attori del telefilm si sono riuniti sotto il nome di Garo Project per cantare qualche canzoncina ispirata alla serie. Potremmo trovare l'inno per il nostro esercito di Cavalieri del Makai!

Fichissimo :woot:
image
Bisogna metterci sopra le mani.
L'episodio di martedì magari era banale, ma vuoi mettere l'entrata in scena del Mio Minipony dorato, ed il mostrone gigante-scheletrico-gozzilloso? Il mio preferito dall'inizio della serie! ^_^

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/8/2007, 13:59




Ed ecco che Azumi mi segnala il primo (bello) cosplay di GARO che circola in rete :woot:

image

image image
 
Top
Shin Aioros
view post Posted on 18/8/2007, 17:24




che dire lo trovo bellissimo , e sono invidiosissimo il costume che sto' preparando io x lucca di Koga anzi sarebbe piu' corretto dire simile a quello di Koga non sara' al pari di quello .
Vedremo se ci sara' qualche Koga o Rei in fiera ^^

Shin Aioros
 
Top
Actarus^
view post Posted on 18/8/2007, 17:48




ma il mini-pony dove lo avrà parcheggiato? :D
 
Top
Shin Aioros
view post Posted on 18/8/2007, 17:52




in un taschino interno al cappotto credo ^^
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 18/8/2007, 21:02




Ho aperto un topic nella sezione apposita! Garo non lo guarderà nessuno, ma ora su castleninja ci sono ben DUE topic dedicati alla serie!!!!!!!! Diffondiamo Garo nel mondo!!!!!!!!

Ho trovato anche la foto di due otaku che hanno partecipato ad un evento su Garo: il cavaliere della banana contro il cavaliere della bottiglietta di plastica! Anche loro due potrebbero diventare cosplayers :lol:

Attached Image: garovszero.jpg

garovszero.jpg

 
Top
Shin Aioros
view post Posted on 18/8/2007, 21:40




vedo che ai cambiato avatar Azumi ^^ l'immagine allegata è troppo lol
 
Top
Actarus^
view post Posted on 19/8/2007, 02:15




ma il cavaliere della banana è identico a Koga!!!!!!!!! :D

ok, cambio pusher...mi ha tagliato male la dose di fumetti quello attuale! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 19/8/2007, 11:25




CITAZIONE (=Azumi= @ 18/8/2007, 22:02)
Ho trovato anche la foto di due otaku che hanno partecipato ad un evento su Garo: il cavaliere della banana contro il cavaliere della bottiglietta di plastica! Anche loro due potrebbero diventare cosplayers :lol:

Mah, secondo me son già molto più cosplayers di certi cosplayers nostrani che invece sono giococostume-inside ma non lo sanno (ma si vede) ;) :lol:
Evento GARO???
Beati loro... :cry:
 
Top
112 replies since 16/5/2007, 12:00   508 views
  Share