ForumFree

GARO, dal 29 Maggio su MTV!

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 28/1/2008, 15:00




Oggi vagavo sul forum di MTV.it nella sez. dedicata ai cartoni è mi imbatto in una perla.
Una ragazzetta tutta stizzita e spocchiosetta che ha scritto "ve lo avevamo detto noi che GARO faceva schifo, adesso non lamentatevi se gli ascolti dell'anime night sono calati!".
Stupendo. Semplicemente stupendo...
image image image
 
Top
Shin Aioros
view post Posted on 28/1/2008, 20:29




Shiro io ormai non mi stupisco piu' dell' IGNORANZA di certa gente , a noi Garo piace e ci simo divertiti a fare delle discussioni civili , serie image
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 28/1/2008, 22:42




CITAZIONE (Shiro Amada @ 28/1/2008, 15:00)
"ve lo avevamo detto noi che GARO faceva schifo, adesso non lamentatevi se gli ascolti dell'anime night sono calati!"

Se avessi letto una frase del genere non avendo mai visto Garo, sicuramente sarei corsa subito a comprarmi i DVD! :D
 
Top
Shin Aioros
view post Posted on 17/3/2008, 11:53




Allora finalmente la settimana scorsa è uscito il settimo e ultimo dvd della serie edito da Dynit , comprendente dell'episodio chiamato Sorriso .
Che dire , per me non valeva la pena aspettare tanto per vederlo , mi ha deluso parecchio .
Per il resto spero nello special che ho trovato molto bello , ma ho de forti dubbi sulla sua uscita ufficiale , speriamo nel Makai ^^
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/3/2008, 12:48




Come mai ti ha deluso l'episodio speciale...?
Io spero sempre che MTV lo replichi (tutta la serie), anche alle 2 di notte e ci lo mandi in onda pure l'ep.26...
Alla facciazza dei fan di capolavori-mainstream-munnezza quali Gintama, Naruto e compagnia stantia.
image
 
Top
Shin Aioros
view post Posted on 17/3/2008, 22:15




Xchè mi hanno messo Kaoru , Gonza a fare le macchiette , pero' Vedere Kageyama San è stato lol ^^ .
Visto che hanno replicato Beck e Aquarion a mezzanotte e mezza abbiamo possibilita di vedere Garo a quell'orario se quelli di MTv vorranno , io intanto comincio con i dvd ^^
 
Top
=Azumi=
view post Posted on 19/3/2008, 20:14




Oh, che bello, il topic di Garo torna in vita!

L'episodio speciale di Garo è davvero una cosa stramba, è ambientato in un teatro ed è fatto di tanti piccoli "siparietti" con diversi personaggi. All'inizio si resta un po' sconvolti, però ci sono delle scene che valgono la pena di essere viste.
Ad esempio, Zaruba e Silva in versione umana ^_^
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 14/9/2009, 09:33




...credevate di essere al sicuro eh...
E INVECE NO!!

http://www.garo-3dmovie.jp/

Garo: Red Requiem, film in CG ispirato alla serie è atteso nelle sale giapponesi per il 2010.
image image image image image
 
Top
112 replies since 16/5/2007, 12:00   508 views
  Share