ForumFree

ATTENZIONE ABUSI INTERNET, e simpatiche marakelle

« Older   Newer »
  Share  
Emeraldas
view post Posted on 28/3/2007, 00:12




Puchi, ti consiglio di andare alla Polizia Postale come ho fatto io... più segnalazioni hanno più sono allertati a tenere d'occhio la situazione :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 09:55

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


CITAZIONE (Stab @ 27/3/2007, 21:11)
Una parola sola : crescere ^_^

Questo puoi lasciarlo come monito, ma non servirà a molto altro. E ne sei conscio anche tu. Del resto chi dice "mi spiace/finirà/che schifo" non può che constatare una situazione pessima, senza purtroppo avere la possibilità di fare granché.
Non è che uno può andare alla polizia postale e dire "aiuto ho paura che mi hackerino perchè stanno hackerando tutti quelli che conosco", questi ti ridono dietro e hanno ragione!
 
Top
Emeraldas
view post Posted on 28/3/2007, 11:03




No, ma Puchiko ha avuto un'intrusione... è un po' come se ti fossero entrati in casa... meglio segnalare! Io per es. ho segnalato una situazione sospetta sul mio sito e mi hanno detto che ho fatto bene (anche altri come me) :)
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 28/3/2007, 12:51




io ho denunciato ben altro purtroppo
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 14:25

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


CITAZIONE (Emeraldas @ 28/3/2007, 12:03)
No, ma Puchiko ha avuto un'intrusione... è un po' come se ti fossero entrati in casa... meglio segnalare! Io per es. ho segnalato una situazione sospetta sul mio sito e mi hanno detto che ho fatto bene (anche altri come me) :)

Infatti, non sto contestando questo. Contesto il fatto che si facciano dichiarazioni di natura apocalittica discretamente incomprensibile
 
Top
19 replies since 22/3/2007, 17:30   233 views
  Share