ForumFree

ATTENZIONE ABUSI, piccoli hackers crescono

« Older   Newer »
  Share  
baumiao
view post Posted on 7/2/2007, 20:01




ke schifo ma proprio ke schifoooooooooooooooo

quindi vi siete bekkati virus a gogo per degli stronzi simili! io su siti ke non conosco non ci vado + da tempo mi sono rotto le palle di formattare anke per quelli da email...

mi consigliate spyware e antivirus magari gratissssss? -_-
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 7/2/2007, 20:23




Sinceramente non ho notato nulla.
Ho il link nei preferiti e mi sono sempre connesso regolarmente.

Siccome però sono un "curiosone", forse questo può aiutare a trovare una risposta per gli utenti fantasma


image


QUesto è il link completo (se può servire

ATTENZIONE! NON APRITELO (non si sa mai..)

http://www.myspacebypass.com/cgiproxy/nph-...act=Reg&CODE=00
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/2/2007, 08:56




Grazie Doriano, ho provveduto ad inoltrare a Forumfree anche questa segnalazione.
Se han duplicato il sistema di accesso/registrazione, possono avere anche rubato delle password.
Controllate la sicurezza del vostro account e cambiate password.
 
Top
baumiao
view post Posted on 8/2/2007, 12:45




tra l'altro ho letto sul ns frm ke hanno fatto lo stesso anke con il sito anaco ste/a carogne!
 
Top
laughingpineapple
view post Posted on 8/2/2007, 12:47




Ma è una cosa diffusa, la nuova frontiera del virus, o copiano solo forum e siti del giro nostro?
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/2/2007, 13:17




Beh, Baumiao, raccontaci qualcosa di più su 'sta cosa successa ad Anaco.
Se fosse vero è evidente che son presi di mira siti/forum del cosplay, probabilmente per "forarli" ad andare a ravanare a piacimento nei dati che contengono.
In qual caso potrbbe anche essere qualcuno dello stesso giro del cosplay, oppure qualcuno che il cosplay proprio lo odia. Comunque abbastanza vicino da conoscere bene siti e/o forum.
My two cents...

P.S.

Confermo, sono "entrati" anche in Anaco, ecco il thread di riferimento:

http://anacosplay.forumfree.net/?t=14257383

e sono 3 siti/forum di cosplay hackerati.
Io non credo molto alle coincidenze <_<
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 8/2/2007, 13:32




Grazie per il consiglio.

P.S. OTISSIMO: Shiro, hai ricevuto il mio PM?
 
Top
baumiao
view post Posted on 8/2/2007, 14:17




CITAZIONE (Shiro Amada @ 8/2/2007, 13:17)
Beh, Baumiao, raccontaci qualcosa di più su 'sta cosa successa ad Anaco.
Se fosse vero è evidente che son presi di mira siti/forum del cosplay, probabilmente per "forarli" ad andare a ravanare a piacimento nei dati che contengono.
In qual caso potrbbe anche essere qualcuno dello stesso giro del cosplay, oppure qualcuno che il cosplay proprio lo odia. Comunque abbastanza vicino da conoscere bene siti e/o forum.
My two cents...

P.S.

Confermo, sono "entrati" anche in Anaco, ecco il thread di riferimento:

http://anacosplay.forumfree.net/?t=14257383

e sono 3 siti/forum di cosplay hackerati.
Io non credo molto alle coincidenze <_<

ankio infatti ho letto il 3d e sicuram secondo me sara' qlc del giro...
 
Top
Iason Mink
view post Posted on 8/2/2007, 14:21




non capisco a che scopo uno debba fare una cosa del genere....
 
Top
Haratasansa
view post Posted on 8/2/2007, 15:03




si avevo letto il topic su anaco. non so chi sia sta gente ma deve avere tanto tempo libero ^^'
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/2/2007, 15:36




CITAZIONE (Iason Mink @ 8/2/2007, 14:21)
non capisco a che scopo uno debba fare una cosa del genere....

Beh, per esempio, duplicando un forum ogni qualvolta che qualcuno senza farci tanta attenzione si collega al fake-forum anzichè a quello reale, chi ha messo in piedi l'accrocchio può magari rubare i dati personali dell'utente (password, ID, e-mail) per poi farci gli usi più svariati, da spam commerciale a semplicemente farsi i cazzi altrui e dare sfogo alla propria paranoia esistenziale andando a curiosare negli account e/o forums altrui. Senza dimenticare mandare virus e/o reindirizzare su URL dubbie, nonchè l'immortale rompere i coglioni aggratis alla gente.
Le possibilità sono molteplici.

OT x Doriano:
Si ho letto il tuo PM, scusa ma sono un po' preso tra lavoro e 'sta porcata che è successa, appena ho un secondo ti rispondo a dovere :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 16:13

satanasso

Group:
Member
Posts:
8,346
Location:
Raccoon City

Status:


E si continua...
Ieri notte ho lasciato il pc acceso...e indovinate? questa mattina ho trovato + di un tentativo di intrusione e dato ke non e riuscito completamente in quello ke si era prefissato ha pensato bene di bloccare in qualke modo certi miei files e certi siti ke di solito visito

Questa storia mi sta veramente disintegrando i nervi...dato ke ho un SOLO pc e lo uso per lavoro (non solo ho riskiato di perdere file importanti...ma anke il SONNO)

In questo momento non RIESCO a collegarmi al forum di Shiro e nemmeno a quello dell'ANACO

Speriamo ke le persone ke sono pagate per tutelare la ns privacy siano rapidi e ke si comportino alla maniera di ATTTILA contro questi esseri ke non hanno capito un caxxo dalla vita (sempre se sanno di essre al mondo)
 
Web  Top
Balordo-Mai
view post Posted on 8/2/2007, 16:45




una bella decapitazione in pubblico...
 
Top
Iason Mink
view post Posted on 8/2/2007, 17:49




questa storia mi inquieta non poco...>_<

anche il mio forum che ha una ventina di utenti fissi ( che si conoscono tutti) ha avuto un aumento improvviso di utenti! Basta vedere la lista...ci sono una decina di nick a commenti zero o con pochissimi messaggi che visitano il forum..O_o inoltre non si presentano...
Addirittura siamo saliti in classifica da 3000 a 1700!!!!
Trovo la cosa piuttosto strana ..^^;;;

Se veramente e' Stab il bersaglio principale e considerato che anche Ramona scrive nel mio forum...O_O


devo ritenermi a rischio???

Stab ma a chi hai pestato i piedi >___< ???
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 18:15

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Mi sa che a questo punto gli estremi per la polizia postale ci siano... Una bella denuncia a ignoti? (se ignoti sono)
 
Top
62 replies since 7/2/2007, 15:07   577 views
  Share